Godono di buona salute le tre squadre della cantera biancorossa, supportate dai risultati positivi ottenuti sin qui.

La Berretti di mister Alfieri, dopo la vittoria nel derby con il Lecce, sarà di scena sabato in casa di un Teramo reduce dal successo ottenuto a Potenza. Partita impegnativa e termometro per verificare progressi, concentrazione, assimilazione di schemi e velocità negli interscambi.

Quarta di campionato per le formazioni Under 17 e 15. I più grandi, ben pilotati da mister Anaclerio, sono in vetta alla classifica in coabitazione con Catania e Monopoli dopo l’1-1 casalingo contro un ottimo Catanzaro. Domenica saranno di scena a Potenza, che insegue ad una sola lunghezza. I biancorossi, apparsi già in ottima forma, possono temere solo se stessi.

E' iniziato con il vento in poppa il campionato della truppa di mister Doudou, a punteggio pieno dopo le prime tre partite. Il gioco sinora evidenziato è di buona fattura, il gruppo è solido e ben assortito e a Potenza (penultimo) non ci dovrebbero essere problemi di risultato.

In definitiva, la prossima sarà una giornata importante ma transitoria per le tre compagini, che anticiperà l'atteso derby che la Berretti affronterà con i cugini del Monopoli. Previsto invece riposo per gli Under per dare spazio alle selezioni nazionali.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 26 settembre 2019 alle 16:00
Autore: Francesco Didonna
vedi letture
Print