Un nuovo weekend è alle porte, con le formazioni giovanili del Bari tutte nuovamente impegnate nei rispettivi campionati.

BERRETTI - Sabato si disputa la penultima giornata di campionato, poi i playoff, a cui sperano di partecipare i ragazzi di mister Alfieri, condannati a vincere entrambe le sfide rimaste per continuare la loro avventura. Dopo la vittoria di sabato scorso a Potenza, i biancorossi saranno ospiti dopodomani della Virtus Francavilla, che ad oggi vanta 3 punti di vantaggio sugli stessi baresi, sesti in classifica a con 23 punti. Obiettivo aggancio, dunque, per la Barretti del Bari, ma servirà il giusto approccio alla gara.

UNDER 17 e 15 - Le due squadre Under ospiteranno domenica il Catania. Per entrambe si tratterà del quintultimo turno di campionato. A rischiare di più sono i più grandi di mister Anaclerio, terzi in classifica con 35 punti, a meno 7 dalla vetta. Contro gli etnei non sarà facile, ma l’imperativo sarà vincere. Vive con meno pressioni l'Under 15 di mister Doudou, forte dei 7 punti di vantaggio sul Monopoli secondo (46 punti contro i 39 dei biancoverdi). Una distanza che trasmette serenità, anche se la gara con il Catania nasconde insidie e trappole.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 27 febbraio 2020 alle 16:30 / Fonte: in collaborazione con Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print