E' stata una giornata dai due volti per formazioni Under 17 e 15 del Bari, impegnate in casa nel derby contro i rispettivi pari età del Monopoli

I più piccoli hanno imposta la loro superiorità, vincendo 3-0 e rimanendo sempre più soli al comando. I più grandi, invece, hanno dovuto subire una pesante sconfitta, per 4-1. 

UNDER 15 - Si è concluso con un netto 3-0 in favore dei biancorossi la sfida al vertice contro il Monopoli, ora più staccato in classifica. Una vittoria importante e convincente per i ragazzi di mister Doudou, che hanno messo in mostra uno spessore qualitativo superiore agli avversari. La squadra biancorossa ha dettato i tempi per l'intera durata dell'incontro, avendo sempre in mano il pallino del gioco, specie a centrocampo. In virtù di questo successo, il Bari è sempre più solo al comando, con 22 punti, seguito a distanza dal Francavilla a quota 18. Tra sette giorni, per i biancorossi sarà ancora derby, questa volta contro il Bisceglie.

UNDER 17 - Di tutt'altro tenore si è rivelata la sfida per i ragazzi di mister Anaclerio, sconfitti per 4-1 nonostante la prestazione non sia stata di certo delle peggiori al cospetto di un'ottimo Monopoli, che ha meritato la vittoria mostrando una maggiore compatezza e una migliore qualità generale. I biancoverdi sono sempre primi, a quota 22 punti, mentre i biancorossi sono terzi a 14 punti.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 10 Novembre 2019 alle 16:10
Autore: Francesco Didonna
Vedi letture
Print