Una Juniores visibilmente affaticata e confusionaria ha rimediato ieri la sua prima sconfitta in campionato contro la capolista Gravina, squadra apparsa tonica, atleticamente a posto.

La gara. Nel primo tempo, è più Bari che Gravina, anche se questi ultimi vanno in vantaggio con il centravanti De Giglio che, di testa, insacca su uno spiovente da calcio di punizione. Reazione biancorossa ed è subito pareggio grazie ad Angelini, che in mischia trova il giusto spazio per insaccare l'1-1 meritato. Castiello ha poi la possibilità per ben due volte di portare avanti i suoi compagni, ma sbaglia di un soffio. E' parità al termine della prima frazione di gioco. 

Nella ripresa, partita equilibrata che si accende grazie ad un errore difensivo barese che permette al Gravina di ritrovare in vantaggio. Il Bari tenta subito di raddrizzare la gara, ma la conclusione di Pinto si infrange sul portiere ospite, che compie una prodezza. 

Formazione Bari: Liso, Gioria (Carella), D'Alba, Trentadue (Caradonna F.), Di Noia, Attolico, Angelini, Raia, Castiello, Pinto, Mutti (Viggiano). A disp: Pellegrini, Frappampina, Grasso, Bovio, Caradonna. All. Alfieri

Sezione: Giovanili / Data: Dom 7 Ottobre 2018 alle 08:30
Autore: Francesco Didonna
Vedi letture
Print