Sono partite bene le due formazioni Under del Bari, entrambe vittoriose domenica scorsa contro il malcapitato Rende nelle gara inaugurali dei rispettivi campionati.

UNDER 15 - I ragazzi di mister Doudou hanno maramaldeggiato, imponendosi con un perentorio 5-1. I baby biancorossi saranno di scena domenica prossima in Sicilia, a Lentini, contro la Sicula Leonzio, vittoriosa alla prima contro la Reggina. Un test di certo più proibitivo per i baresi, contro una della squadre più accreditate del torneo.

UNDER 17 - Stesso discorso per i ragazzi di mister Anaclerio, che domenica hanno vinto  per 2-1 contro i calabresi. In Sicilia, contro i pari età della Sicula Leonzio, saranno attesi da un primo esame decisivo che molto dirà sul ruolo che i biancorossi potranno interpretare sino al termine del campionato.

BERETTI - Continua invece la preparazione della formazioni Berretti di mister Alfieri, attesa il prossimo 21 settembre dal debutto in campionato contro il Lecce. Partita tutta da gustare e da vivere vista la storica rivalità che caratterizza le due piazze.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 11 settembre 2019 alle 12:15
Autore: Francesco Didonna
vedi letture
Print