Weekend di calcio giocato e tantissimi ex biancorossi protagonisti sui campi di tutta Italia.

In Serie B in rete l’eterno Meggiorini che però non è riuscito ad evitare la terza sconfitta del suo Vicenza caduto a Cosenza. Nel girone C di Serie C diversi ex in mostra: Cianci ha evitato la sconfitta al Catanzaro segnando su rigore mentre Costantino ha illuso il Monterosi nella sconfitta interna col Campobasso. Gol decisivo e pesante, invece, per Grandolfo decisivo nel Monopoli lanciato in vetta alla classifica.

Nel girone B protagonista il Siena di Perinetti, vittorioso e primo a 7 punti a pari punti col Pescara di Auteri, fermato 2-2 dalla Vis Pesaro e protagonista di un gol annullato con tantissime polemiche ad Eugenio D’Ursi. Nel girone A vince Marcolini sulla panchina dell’Albinoleffe così come Zironelli su quella del Lecco; macina gol e vittorie il Padova di Sogliano, a 9 punti in 3 gare.

Torna al gol l’ex Liguori: l’attaccante scuola Napoli è andato a segno a tempo scaduto con la maglia dell’Afragolese nel primo match ufficiale del club campano militante in Serie D nella Coppa Italia di Serie D.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 21:30
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print