Si è da poco conclusa la prima giornata dei massimi campionati calcistici italiani: sia la compagini di serie A che quelle di serie B hanno aperto le danze della stagione. Nel primo week end calcistico dell’anno sono scesi in campo diversi ex tesserati biancorossi, impegnati sui campi di A e B.

Esordio sfortunato per Caputo: i blucerchiati dell’Altamurano sono caduti in casa per mano dell’Atalanta (0-2); anche la Salernitana guidata dall’ex mister del Bari Nicola ha perso tra le mura amiche: uno a zero in favore dei giallorossi il risultato al fischio finale. 

Anche il campionato cadetto ha visto impegnati alcuni volti noti dell’ambiente biancorosso: il Benevento di Glik e Tello ha dovuto incassare una sconfitta di misura (0-1) in casa contro il Cosenza. Sorride invece Vogliacco: entrato nel finale della gara tra Venezia e il suo Genoa, il difensore classe 1998 ha partecipato al successo dei rossoblu, maturato con il risultato di due a uno.

In Premier League è stata una giornata movimentata per l’ex tecnico biancorosso Antonio Conte: il suo Totthenam ha agguantato il due a due nel recupero contro il Chelsea e al termine della partita l'ex Juve ha avuto un breve diverbio con l’allenatore dei blues Tuchel, che pochi minuti prima, in occasione del temporaneo vantaggio dei suoi, si era reso protagonista di una esultanza abbastanza vistosa davanti agli occhi di Conte.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 15 agosto 2022 alle 22:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print