97' Ammonito anche Adjapong. Poi arriva il fischio finale. Bari-Ascoli finisce 1-0.
96' Brenno allontana sul corner, prova Adjapong. Palla alta e fuori.
94' L'Ascoli prova gli ultimi disperati assalti e guadagna un corner.
93' Barosi si oppone prima a Bellomo, poi ad Acampora. Diaw però guadagna un corner. Senza esito.
92' Frabotta guadagna una buona punizione sul limite sinistro dell'area ospite.
91' Giallo per Milanese, che ferma la ripartenza di Maita in modo falloso.
90' Sugli sviluppi dell'angolo, fallo su Brenno. Il Bari può respirare. Mancano 6 minuti di recupero.
89' Punizione per l'Ascoli per fallo di Acampora su Manzari. Falasco in porta, Brenno devia in corner.
88' Tiro-cross di Falzerano, Brenno mette la palla in angolo.
87' Nei galletti dentro Frabotta e Bellomo, fuori Ricci e Sibilli.
86' Velenosa palla in mezzo all'area barese di Falzerano, Pucino salva in corner. Sugli sviluppi ci prova Milanese, senza esito.
84' Bella girata di Ricci, facile per Barosi.
83' Ci prova Maita da fuori, palla deviata e corner.
81' Dentro Manzari per Di Tacchio negli ospiti.
80' Sibilli porta in vantaggio i galletti da fuori area! BARI-ASCOLI 1-0. Grande discesa da metà campo di Sibilli che, giunto al limite dell'area ospite, si inventa un gran tiro.
78' Cross di Ricci dalla sinistra, completamente sballata la misura del passaggio.
76' Aramu resta a terra dopo un contrasto, toccandosi il ginocchio. Apprensione al S. Nicola, ma il nuovo entrato rientra dopo le cure del caso.
74' Diaw guadagna un corner, ma sugli sviluppi non ci sono esiti apprezzabili.
72' Dentro Maita ed Aramu per Koutsoupias e Nasti nella truppa di Marino.
71' Entrano Milanese e Gnahorè per Giovane e Caligara nei bianconeri
69' Nasti si gira in area, palla deviata che finisce sul fondo. Corner per il Bari senza esito.
68' Sesto angolo per i galletti. Alla battuta Acampora, Zuzek rovescia verso il centro dell'area ospite, ma la difesa respinge.
66' Ricci cerca Dorval in area bianconera, ma quest'ultimo non arriva sul pallone, che si perde sul fondo.
64' Interessante punizione per il Bari, per fallo di Adjapong su Ricci. Batte Sibilli. Respinta della difesa, la conclusione al volo di Acampora da fuori area termina a lato.
62' Dorval chiude bene su Falzerano, e guadagna anche il fallo.
61' Quinto corner per il Bari: Sibilli dalla bandierina, sulla respinta spara Acampora. Pallone molto oltre la traversa.
57' Doppio cambio per mister Viali: dentro Adjapong e Pedro Mendes. Escono Bellusci, vittima di un problema muscolare, e Rodriguez.
56' Buon suggerimento per Dorval, chiuso dalla difesa bianconera al momento del cross.
55' Inserimento di Bellusci in area biancorossa, nessun pericolo per Brenno. Palla fuori.
54' Ammonito anche Acampora, che stende Rodriguez a metà campo.
52' Punizione di Acampora dalla trequarti. Palla in mezzo, Barosi blocca in due tempi.
50' Ammonito tra gli ospiti Giovane, per fallo su Pucino.
49' Corner per i galletti: batte Acampora, palla respinta dalla difesa ospite.
47' Rodriguez sciupa una buona occasione in area barese, cercando un assist verso i compagni invece di concludere a rete.
46' Colpo di testa di Nasti respinto da Bellusci.
Inizia la ripresa. Nessun cambio nell'intervallo.
50' Squadre negli spogliatoi. Fine di un primo tempo con poche emozioni e senza reti.
49' Falzerano dal limite dell'area barese, palla fuori di un soffio.
45' Resta a terra dolorante Rodriguez. Staff medico ospite in campo. 4 minuti di recupero.
43' Cross in area ascolana, allontana Barosi in uscita. Poi ci prova Diaw, murato dalla difesa bianconera.
42' Di Tacchio interviene in scivolata su Diaw. Giallo per il centrocampista ospite.
41' Ancora un tentativo di Nestorovski, Brenno blocca la sfera.
40' Altro angolo per i padroni di casa (finora 3 corner per parte). Koutsoupias colpisce di testa senza inquadrare la porta.
37' Ammonito Ricci per un intervento in ritardo su Bayeye a metà campo.
35' Nestorovski entra in area barese e calcia, palla alta.
34' Squadre un po' lente nell'impostazione del gioco, le rispettive difese finora hanno la meglio senza troppe difficoltà.
31' Zuzek dalla distanza, tiro alto.
30' Buona iniziativa personale di Sibilli all'interno dell'area ospite. Il suo tiro, però, termina sul fondo.
27' Fase di stanca del match. Falasco a terra, si ricomincia dopo circa un minuto di stop. Tutto a posto per il difensore.
24' Dato spettatori: 16.011 presenti, inclusi i 363 ospiti e gli 8.809 abbonati dei galletti.
22' Metà primo tempo, gara equilibrata con un'occasione per parte.
18' Tiro dalla bandierina per l'Ascoli: batte Falasco, grande parata di Brenno su incornata di Di Tacchio. Il portiere biancorosso resta a terra ma si rialza dopo le cure dei medici. Nulla di fatto sulla seguente azione d'angolo.
14' Brutta entrata a metà campo di Vicari su Nestorovski. Ammonito il centrale del Bari.
12' L'Ascoli fraseggia prevalentemente nella propria metà campo, senza creare per ora grattacapi ai biancorossi.
10' Buon inizio dei galletti, propositivi ed intraprendenti.
7' Primo corner per il Bari: sulla respinta del cross di Sibilli ci prova Pucino. Palla alta e fuori.
5' Batti e ribatti in area ospite, ci prova Dorval senza esito.
4' Incomprensione tra Barosi e Quaranta, il difensore bianconero rischia l'autogol.
2' Contrasto in area ascolana tra Nasti ed un difensore avversario. L'arbitro fischia fallo all'attaccante biancorosso.
1' Partiti
In corso il minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione in Toscana.
Il Bari scenderà in campo quest’oggi, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, contro l’Ascoli al S. Nicola per cercare quella vittoria interna che manca dalla scorsa stagione, dopo il blitz esterno dei biancorossi in quel di Brescia. Di seguito, le scelte di formazione ufficiali di mister Marino e del suo omologo marchigiano Viali:
Bari (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Vicari, Zuzek; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci; Sibilli; Diaw, Nasti. All. Marino. A disp: Pissardo, Matino, Frabotta, Maita, Bellomo, Astrologo, Faggi, Edjouma, Achik, Aramu, Akpa-Chukwu, Morachioli.
Ascoli (4-3-1-2): Barosi; Giovane, Bellusci, Quaranta, Falasco; Di Tacchio, Bayeye, Caligara; Falzerano; Nestorovski, Rodriguez. All. Viali. A disp: Amato, Bolletta, Gnahorè, Haveri, Rossi, Masini, Milanese, Mendes, D’Uffizi, Manzari, Millico, Adjapong.
Arbitro: Andrea Rutella
Guardalinee: Edoardo Raspollini – Nicolò Cipriani
IV Uomo: Fabio Rosario Luongo
Var: Daniele Paterna
Avar: Francesco Cosso
Altre notizie - I nostri LIVE
Altre notizie
- 22:00 Bari e l’ipotesi di un secondo cambio in panchina. Pochi i precedenti nella storia biancorossa
- 21:00 Mignani-Marino, il cambio non ha portato nessun miglioramento. Ecco i due tecnici a confronto
- 20:00 Ritiro, è la scelta corretta? In passato non sempre ha portato i risultati sperati
- 19:00 Bonazzoli (all. Lecco) torna sul Bari: "Buso ci ha creduto. Noi bravi a cambiare pelle"
- 18:45 Dal Sudtirol al... Sudtirol. Bari, sei mesi dopo è cambiato il mondo
- 18:15 La giornata - Prosegue il ritiro: sala video e conclusioni. Personalizzato per Diaw e Maiello
- 18:10 Serie B, date e orari delle prime gare del ritorno: si ricomincia con Bari-Ternana
- 18:00 Sudtirol, parla il diesse: "Esonero Bisoli non programmato. Valente non parte da zero"
- 17:30 'Il personaggio del 2023', ecco altri tre candidati. La sfida prende forma...
- 17:00 C’è un problema con il gol: classifica interna dei marcatori deludente. E quel paragone con Cheddira…
- 16:00 Busellato a TuttoBari: "Polito bravo a gestire i momenti complicati. Rosa di altissimo livello, Aramu si riprenderà"
- 15:00 Bari, anche lo scorso anno due sconfitte consecutive. Dopo...
- 13:30 Primavera, il ruggito di Leone: chi è il centrocampista che ha deciso il derby
- 12:55 Bari-Sudtirol, designato l'arbitro. Due pareggi nei precedenti
- 12:00 Non solo Zaza. Dieci... giocatori ancora svincolati: molti gli ex Bari
- 11:00 Ritiro e... silenzi. Il Bari pensa solo al campo. Ma col Sudtirol c'è lo spauracchio ribaltone
- 10:30 CdM - Risultato deludente? Per Marino sarebbe destino segnato. Il mercato...
- 10:20 GdS - Tifosi, si valuta anche diserzione. Nel mirino...
- 10:15 Bellinazzo: "Atmosfera a Bari? Prevedibile. Cessione Napoli: no segnali. Biancorossi opportunità imperdibile per chi..."
- 10:10 CdS - Emergenza in attacco: Sibilli falso nueve? No Chukwu. A gennaio tre colpi...
- 10:00 Rep - Attacco incompleto: Scheidler non sostituito. Polito ci aveva provato per Zaza. Menez...
- 09:00 VIDEO - La notte di 'San Nicola': tra sacro, profano e pallone...
- 08:00 La provincia - Cade il Monopoli, vittorie pesanti per Gravina e Bitonto
- 07:00 Bari, in attacco ora è rebus. Fuori i titolari, spazio alla creatività. Chukwu o trio frizzante? Sibilli...
- 23:00 I travagli di Diaw. Dal Palermo a Lecco: un avvio di stagione condizionato dagli infortuni
- 22:00 Bari, c'è aria di rassegnazione. Da Tardelli a Torrente: quando l'obiettivo è stato solo la salvezza
- 21:00 Serie B, testa a testa in vetta, Como terzo incomodo. Palermo, è crisi nera. Squillo Ternana
- 20:00 Fiducia a Marino o Mignani-bis? I tifosi si schierano in massa
- 19:00 Tangorra in... tackle: "Non avrei esonerato Mignani, ma adesso non è tutta colpa di Marino. I giocatori devono reagire"
- 18:30 Cheddira prossimo bomber del Napoli? Il siparietto virale...
- 17:30 La giornata - Programmi distinti, lavoro personalizzato per due
- 17:00 Criscitiello polemico: "Non possiamo vedere in B ancora Masiello"
- 16:00 Masiello no, anzi sì. Il difensore disponibile col Bari: ecco perché
- 15:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
- 14:05 Contro il Sudtirol senza Nasti e Diaw. Per Marino è emergenza in attacco
- 13:45 Diaw, nuovo infortunio. Trauma lombare per l'attaccante: può tornare nel 2024
- 13:00 Bari, a gennaio servirà una rivoluzione. Mercato unica speranza per invertire la rotta. Menèz il primo “rinforzo”
- 12:35 Giudice sportivo, un turno a Nasti. Due diffidati in casa biancorossa
- 12:00 Morachioli, da promessa a rincalzo. Contro il Lecco si è rivisto il giusto piglio
- 11:00 Rep - Col Südtirol è da ultima spiaggia. Polito ex idolo
- 10:30 GdM - Verso il Sudtirol, è emergenza in attacco. No Akpa-Chukwu
- 10:00 CdS - Marino balla sul Titanic. Tifosi, fiducia esaurita
- 09:30 GdS - Marino in bilico, gara col Sudtirol decisiva. Polito, dalle stelle alle stalle
- 09:00 Assist in B, la classifica fin qui. Un duo avanti a tutti
- 08:00 Panchina, prime critiche per Marino. Fiducia all'ex Catania o meglio Mignani? - SONDAGGIO
- 07:00 Pallone d'oro - Di Cesare, Edjouma e Sibilli. I migliori di Lecco-Bari: l'esito delle votazioni
- 22:00 Bari, è scontro totale fra tifo organizzato e Luigi De Laurentiis: dal “Quando te ne vai” al “Non ci rappresenti più”. Ed anche in Stazione Centrale a Milano…
- 20:30 Dal web - "Si rischia la retrocessione! Squadra senz'anima, dov'è la società? Con Mignani…"
- 19:00 Bari-Sudtirol, dalla semifinale play-off per la Serie A a spareggio salvezza in pochi mesi
- 18:45 TeleBari - Fiducia a Marino. Mignani, niente conferme
- 18:10 La giornata - Allenamento congiunto con la Primavera: doppietta di Aramu
- 18:00 Serie B, la classifica dei marcatori. In cima tutto fermo, si avvicina Biasci
- 17:30 VIDEO - Botta e risposta: Bari a picco, squadra in ritiro. Basterà?
- 17:20 Serie B, scossone in casa Sudtirol: esonerato Bisoli. Già scelto il sostituto
- 17:00 Bari, a Lecco una resa pericolosa. Sei calciatori non pervenuti in Lombardia
- 16:30 L' ex Carboni a TuttoBari: "Sudtirol, sfida spartiacque. A gennaio servono rinforzi"
- 16:00 TuttoBari e i social: Facebook, Instagram, diventa fan!
- 15:45 Guido Carboni a TuttoBari: "Marino, serve tempo. Ritiro, può fortificare il gruppo"
- 15:00 Giovanili, i risultati: doppio ko contro la Fiorentina. Ok l'Under 15 femminile