97' Ammonito anche Adjapong. Poi arriva il fischio finale. Bari-Ascoli finisce 1-0.
96' Brenno allontana sul corner, prova Adjapong. Palla alta e fuori.
94' L'Ascoli prova gli ultimi disperati assalti e guadagna un corner.
93' Barosi si oppone prima a Bellomo, poi ad Acampora. Diaw però guadagna un corner. Senza esito.
92' Frabotta guadagna una buona punizione sul limite sinistro dell'area ospite.
91' Giallo per Milanese, che ferma la ripartenza di Maita in modo falloso.
90' Sugli sviluppi dell'angolo, fallo su Brenno. Il Bari può respirare. Mancano 6 minuti di recupero.
89' Punizione per l'Ascoli per fallo di Acampora su Manzari. Falasco in porta, Brenno devia in corner.
88' Tiro-cross di Falzerano, Brenno mette la palla in angolo.
87' Nei galletti dentro Frabotta e Bellomo, fuori Ricci e Sibilli.
86' Velenosa palla in mezzo all'area barese di Falzerano, Pucino salva in corner. Sugli sviluppi ci prova Milanese, senza esito.
84' Bella girata di Ricci, facile per Barosi.
83' Ci prova Maita da fuori, palla deviata e corner.
81' Dentro Manzari per Di Tacchio negli ospiti.
80' Sibilli porta in vantaggio i galletti da fuori area! BARI-ASCOLI 1-0. Grande discesa da metà campo di Sibilli che, giunto al limite dell'area ospite, si inventa un gran tiro.
78' Cross di Ricci dalla sinistra, completamente sballata la misura del passaggio.
76' Aramu resta a terra dopo un contrasto, toccandosi il ginocchio. Apprensione al S. Nicola, ma il nuovo entrato rientra dopo le cure del caso.
74' Diaw guadagna un corner, ma sugli sviluppi non ci sono esiti apprezzabili.
72' Dentro Maita ed Aramu per Koutsoupias e Nasti nella truppa di Marino.
71' Entrano Milanese e Gnahorè per Giovane e Caligara nei bianconeri
69' Nasti si gira in area, palla deviata che finisce sul fondo. Corner per il Bari senza esito.
68' Sesto angolo per i galletti. Alla battuta Acampora, Zuzek rovescia verso il centro dell'area ospite, ma la difesa respinge.
66' Ricci cerca Dorval in area bianconera, ma quest'ultimo non arriva sul pallone, che si perde sul fondo.
64' Interessante punizione per il Bari, per fallo di Adjapong su Ricci. Batte Sibilli. Respinta della difesa, la conclusione al volo di Acampora da fuori area termina a lato.
62' Dorval chiude bene su Falzerano, e guadagna anche il fallo.
61' Quinto corner per il Bari: Sibilli dalla bandierina, sulla respinta spara Acampora. Pallone molto oltre la traversa.
57' Doppio cambio per mister Viali: dentro Adjapong e Pedro Mendes. Escono Bellusci, vittima di un problema muscolare, e Rodriguez.
56' Buon suggerimento per Dorval, chiuso dalla difesa bianconera al momento del cross.
55' Inserimento di Bellusci in area biancorossa, nessun pericolo per Brenno. Palla fuori.
54' Ammonito anche Acampora, che stende Rodriguez a metà campo.
52' Punizione di Acampora dalla trequarti. Palla in mezzo, Barosi blocca in due tempi.
50' Ammonito tra gli ospiti Giovane, per fallo su Pucino.
49' Corner per i galletti: batte Acampora, palla respinta dalla difesa ospite.
47' Rodriguez sciupa una buona occasione in area barese, cercando un assist verso i compagni invece di concludere a rete.
46' Colpo di testa di Nasti respinto da Bellusci.
Inizia la ripresa. Nessun cambio nell'intervallo.
50' Squadre negli spogliatoi. Fine di un primo tempo con poche emozioni e senza reti.
49' Falzerano dal limite dell'area barese, palla fuori di un soffio.
45' Resta a terra dolorante Rodriguez. Staff medico ospite in campo. 4 minuti di recupero.
43' Cross in area ascolana, allontana Barosi in uscita. Poi ci prova Diaw, murato dalla difesa bianconera.
42' Di Tacchio interviene in scivolata su Diaw. Giallo per il centrocampista ospite.
41' Ancora un tentativo di Nestorovski, Brenno blocca la sfera.
40' Altro angolo per i padroni di casa (finora 3 corner per parte). Koutsoupias colpisce di testa senza inquadrare la porta.
37' Ammonito Ricci per un intervento in ritardo su Bayeye a metà campo.
35' Nestorovski entra in area barese e calcia, palla alta.
34' Squadre un po' lente nell'impostazione del gioco, le rispettive difese finora hanno la meglio senza troppe difficoltà.
31' Zuzek dalla distanza, tiro alto.
30' Buona iniziativa personale di Sibilli all'interno dell'area ospite. Il suo tiro, però, termina sul fondo.
27' Fase di stanca del match. Falasco a terra, si ricomincia dopo circa un minuto di stop. Tutto a posto per il difensore.
24' Dato spettatori: 16.011 presenti, inclusi i 363 ospiti e gli 8.809 abbonati dei galletti.
22' Metà primo tempo, gara equilibrata con un'occasione per parte.
18' Tiro dalla bandierina per l'Ascoli: batte Falasco, grande parata di Brenno su incornata di Di Tacchio. Il portiere biancorosso resta a terra ma si rialza dopo le cure dei medici. Nulla di fatto sulla seguente azione d'angolo.
14' Brutta entrata a metà campo di Vicari su Nestorovski. Ammonito il centrale del Bari.
12' L'Ascoli fraseggia prevalentemente nella propria metà campo, senza creare per ora grattacapi ai biancorossi.
10' Buon inizio dei galletti, propositivi ed intraprendenti.
7' Primo corner per il Bari: sulla respinta del cross di Sibilli ci prova Pucino. Palla alta e fuori.
5' Batti e ribatti in area ospite, ci prova Dorval senza esito.
4' Incomprensione tra Barosi e Quaranta, il difensore bianconero rischia l'autogol.
2' Contrasto in area ascolana tra Nasti ed un difensore avversario. L'arbitro fischia fallo all'attaccante biancorosso.
1' Partiti
In corso il minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione in Toscana.
Il Bari scenderà in campo quest’oggi, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, contro l’Ascoli al S. Nicola per cercare quella vittoria interna che manca dalla scorsa stagione, dopo il blitz esterno dei biancorossi in quel di Brescia. Di seguito, le scelte di formazione ufficiali di mister Marino e del suo omologo marchigiano Viali:
Bari (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Vicari, Zuzek; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci; Sibilli; Diaw, Nasti. All. Marino. A disp: Pissardo, Matino, Frabotta, Maita, Bellomo, Astrologo, Faggi, Edjouma, Achik, Aramu, Akpa-Chukwu, Morachioli.
Ascoli (4-3-1-2): Barosi; Giovane, Bellusci, Quaranta, Falasco; Di Tacchio, Bayeye, Caligara; Falzerano; Nestorovski, Rodriguez. All. Viali. A disp: Amato, Bolletta, Gnahorè, Haveri, Rossi, Masini, Milanese, Mendes, D’Uffizi, Manzari, Millico, Adjapong.
Arbitro: Andrea Rutella
Guardalinee: Edoardo Raspollini – Nicolò Cipriani
IV Uomo: Fabio Rosario Luongo
Var: Daniele Paterna
Avar: Francesco Cosso
Altre notizie - I nostri LIVE
Altre notizie
- 22:10 Serie B, il Bari perde e rimane penultimo, sconfitto anche lo Spezia. Vince il Pescara. Risultati e classica
- 20:15 VIDEO - Bari a picco: col Sudtirol l'ennesima sconfitta. L'opinione dei tifosi...
- 18:40 Bari, domani la ripresa degli allenamenti in vista del Padova
- 18:10 Castori: "Tre punti che ci fanno fare un passo avanti. Bari? Cambiare tanto non è semplice"
- 17:45 Longo: "Chiedo scusa, è colpa mia. Mané è un ragazzo giovane, può sbagliare"
- 17:36 Rao luce, Cerofolini evita il peggio. Manè la combina grossa, mediocri Dorval e Braunoder. Le pagelle
- 17:35 Caos nel post gara: tifosi in protesta dopo l'ennesima sconfitta
- 17:30 Bari-Sudtirol, il tabellino della sconfitta del San Nicola
- 17:27 Sempre più giù: il Bari perde anche col Sudtirol. La cura Longo non ha funzionato
- 16:00 Bari-SudTirol 1-2: perde ancora il Bari. Rao non basta: Merkaj e...Mane decisivi. Rivivi il LIVE
- 15:50 Bari-Sudtirol, il dato spettatori del match del San Nicola
- 14:00 Bari e Sudtirol, statistiche opposte in difesa. I galletti soffrono in un momento particolare della ripresa
- 13:30 Bari, numeri da brividi al San Nicola. Difesa impenetrabile per il Sudtirol
- 13:00 Dagli ex alle ambizioni opposte, passando per un’occasione dorata da non fallire: i temi di Bari-Sudtirol
- 12:30 Longo, cabala da incubo contro Castori e il Sudtirol. E l'ex Carpi è la bestia nera dei galletti
- 12:00 Bari, il calendario da qui alla sosta non concede errori: in un mese ci si gioca la vita
- 11:00 Occhio a Simone Verdi: talento e calci piazzati nell’ennesima ultima spiaggia del Bari
- 10:00 Bari, chi segna? Tutti i digiuni sotto porta
- 09:00 Bari, ecco come andò l'andata con il Sudtirol
- 08:00 Bari-SudTirol, i precedenti. Biancorossi a fatica contro gli altoatesini. Miglior marcatore? Un difensore
- 07:00 Bari-Sudtirol, le probabili: da Rao a Gytkjaer, Longo può cambiare ancora
- 22:15 Serie B, poker del Venezia contro il Cesena. Vincono anche Palermo e Samp. Risultati e classifica
- 20:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:30 Sudtirol, ecco i convocati di Castori: Masiello assente. C'è l'ex Molina
- 17:30 Perinetti: "Bari? Spero non retroceda ma la situazione è complicata"
- 16:00 Bari-Sudtirol, i convocati di Longo. Prima volta per Artioli, in cinque out
- 15:00 Dickmann infortunato, chi gioca sulla destra? Le opzioni a disposizione di mister Longo
- 14:00 Il consiglio di Tovalieri: "Bari a due punte per salvarsi. Sto male nel vedere le partite"
- 12:30 Masiello, niente sorprese: la decisione per domani
- 11:50 Longo: "Spezia? Ripartire da quei venti minuti, ma abbiamo anche lavorato male. Cuni diverso dagli altri attaccanti"
- 11:25 Longo: "SudTirol fa cose egregie. Gytkjaer in difficoltà? Gli spezzo una lancia. Vi svelo le parole di Traore a fine gara"
- 11:00 Longo: "Non abbiamo identità forte. Pochi gol? Con lo Spezia ventuno tiri, serve concretezza"
- 10:45 Verso il Sudtirol: niente da fare per due. Ok Nikolaou e Artioli
- 10:30 GdS - Bari, poker di forfait contro il Sudtirol
- 10:00 Tanti auguri mister Longo! Bari, fagli un regalo...
- 09:00 Bari, occhio alla difesa: il prezzo dell'integrazione forzata non può essere caro
- 08:00 Bari, ci sarà il doppio centravanti con il Sudtirol? Viaggio nell'attacco biancorosso
- 07:00 Bari, riparti dal terzetto difensivo. E per Longo può essere un fattore imprescindibile
- 22:00 Una speranza chiamata Traorè. Dal tifo a Longo: la prova con lo Spezia stupisce tutti
- 21:00 Il prossimo turno - Big match tra Cesena e Venezia, il Bari si gioca tutto. Sfide complicate per Entella, Mantova e Spezia
- 20:00 Bari, quel tabù inquietante. Un digiuno lungo oltre 100 giorni
- 19:45 La situazione degli infortunati Dickmann e Verreth: l'esito degli esami strumentali
- 19:00 Odenthal, il nuovo fulcro della difesa biancorossa: due gare da protagonista, il Bari si aggrappa a lui
- 18:40 Bari-SudTirol, è crocevia salvezza. Domattina parla Longo: l'orario
- 18:30 Bari, l'ora delle risposte. Dal (vero) ruolo di Cuni ad un Dorval da ritrovare: i nodi
- 18:00 Bari, pochi attaccanti e pochi gol: numeri da allarme in Serie B
- 17:15 Calcio femminile sugli scudi. Il Bari celebra le ragazze biancorosse
- 16:00 "Qual è il nostro reale destino?"
- 15:00 SONDAGGIO - Bari, ora tre test verità. Quanti punti?
- 14:00 Caserta torna ad allenare? E' pista concreta per un club di B
- 13:00 Pallone d'oro - Traorè subito protagonista: il migliore contro lo Spezia. Dietro di lui...
- 12:00 Dal banco al campo: Esteves mostra segnali di crescita, Longo soddisfatto
- 11:00 TuttoBari - Luigi Garzya: "Rapporto società-tifoseria finito. Chi vince il campionato? Io ho una sensazione''
- 10:00 Social - Odenthal, che feeling con un altro volto nuovo. Sibilli spinge il palestra
- 09:00 L'avversario - Bari, domenica c'è il Sudtirol, campione di pareggi. Castori imbattuto nel 2026
- 08:00 Garzya a TuttoBari: ''L'unica via d'uscita è vincere. I trascinatori? Ecco chi possono essere''
- 22:00 Bari, un altro pari che sa di resa: il tempo passa, la salvezza si allontana
- 21:30 Perrone a TuttoBari: "Ho allenato Dickmann, merita la categoria. Il Bari deve salvarsi"
- 21:00 Dal web - “Salvezza dura per una squadra senz’anima. In tre già bocciati, serve un miracolo”
- 20:30 Perrone a TuttoBari: "Stagione disastrosa, le premesse erano diverse. Serve una scossa mentale"


