Il bomber dei galletti Mirco Antenucci, autore in stagione di 10 reti in campionato in 17 presenze, intervistato ai microfoni del Tgr Rai della Puglia ha analizzato il momento dei galletti, destinati a tornare in campo, dopo un mese di sosta forzata, il 23 gennaio prossimo al S. Nicola con il Catania.

L’attaccante trentasettenne ha dichiarato: “Questa è una situazione che non ci aspettavamo di trovare nuovamente. Stiamo lavorando, con tutte le precauzioni del caso. Le soste lunghe non fanno mai bene a nessuna squadra, non solo alla capolista. Abbiamo lavorato bene, per farci trovare pronti con gli etnei.”

Interrogato sulle possibilità dei biancorossi di amministrare i 7 punti di margine in classifica sulla più diretta inseguitrice, il Monopoli, la punta ha sostenuto: “Non possiamo gestire il vantaggio sulle avversarie, ora inizia un altro campionato. Ma penso che la nostra compagine, quest’anno, sia giusta per l’obiettivo. Fatta di giocatori forti, con una società ed un direttore che ci seguono, ed un mister preparato. Ci sono le componenti per centrare la B, bisogna continuare così.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 16:05
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print