Il Bari è pronto a iniziare il percorso di preparazione in vista della stagione calcistica 2022-2023: domani la squadra si ritroverà all'Antistadio. Di seguito la tabella di marcia della squadra di mister Mignani, pubblicata sul sito ufficiale del Bari.

Scatterà ufficialmente domani, lunedì 4 luglio, la nuova stagione biancorossa. Dopo che nel periodo di vacanza la squadra ha continuato a tenere corpo e mente in attività seguendo il dettagliato programma di allenamento stilato ad hoc dallo staff biancorosso, da qualche giorno il gruppo ha cominciato a radunarsi in città in vista del ritorno in campo fissato per le 17:30 di domani presso l'Antistadio San Nicola. 

Nella giornata di martedì sono in programma le visite mediche di calciatori e staff presso i poliambulatori di Therapia, medical partner biancorosso; la squadra si allenerà fino alla mattina di giovedì in città, partendo poi nel pomeriggio alla volta di Roccaraso dove, dalla mattina dell'8, darà il via al suo ritiro. In via di definizione il programma di amichevoli pre campionato che permetteranno al gruppo di mister Mignani di scaldare i motori in vista del primo impegno ufficiale di stagione previsto per fine luglio in Coppa Italia Frecciarossa. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 03 luglio 2022 alle 14:30
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print