Dopo l’ottimo risultato raccolto dal Bari all’Unipol Domus di Cagliari, in casa biancorossa è il momento di raccogliere le idee, ricaricare le batterie e fare bilanci sulla gara di ieri. Per questo, vediamo quelle che sono le impressioni dei nostri lettori.

Il pareggio ottenuto in extremis mette la squadra di Mignani nelle migliori condizioni in vista del ritorno. Ai galletti infatti basterà non perdere al San Nicola per raggiungere la Serie A. Ciò nonostante non mancano i rimpianti da parte dei tifosi per una partita che i biancorossi avrebbero potuto anche vincere. Questa è l’idea di Piero, a cui molti si accostano: “La migliore partita del Bari, superiorità tecnica e fisica. Avremmo dovuto farne quattro. Con questo impegno comunque si vA”. Sulla stessa lunghezza d’onda il commento di Giuseppe: “Di gran lunga la miglior prestazione stagionale. Concentrati e messi bene in campo. Gruppo solido che ha tutti i titoli per passare nella massima serie”.

In tanti sono poi a sottolineare la grande prestazione del portiere rossoblù Radunovic, come per esempio Michele: “Se non era per il loro portiere il punteggio poteva essere molto più largo a nostro favore. Bravi tutti”.

Parecchi commenti, poi, sottolineano la prestazione tutt’altro che esaltante da parte del Cagliari. Così Vincenzo: “Dovevamo vincere 3-1, se non 4-1. Si era visto già a Parma nel secondo tempo che il Cagliari era cotto. Oltre l’efficacia di Lapadula e la tenacia di Nandez, la squadra è nella norma”. Della stessa idea è Francesco: “Cagliari non proprio impressionate. Bari nettamente superiore”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 22:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print