Ha parlato oggi in conferenza il grande ex dell'incontro in programma domenica fra Bari e Ternana, Marino Defendi. "Sto bene, domani dovrei fare gran parte degli allenamenti con il gruppo. Il problemino muscolare sembra passato. Bari e Ternana in Serie C? Sono due squadre che hanno un passato importante e una partita del genere te la aspetti in altri campionati, sarà una partita molto importante. Questa partita sarebbe bella vederla in un campionato diverso, però ora dobbiamo pensare al presente", le dichiarazioni riportate da calciofere.it.

Sul ritorno da avversario in Puglia... "A Bari ho trascorso un periodo importante e sono contento di tornare per la seconda volta da avversario al San Nicola. Li sono stato 5 anni dove ho dato tanto e Bari mi ha dato tanto sotto tutti gli aspetti. Sarà una partita ancora più importante per me, ma senza dimenticare che l’obiettivo sarà quello di portare a casa punti. Ho già segnato al Bari, era un momento importante per noi. E’ stato strano vedere le persone che ti esaltavano deluse. Se esulto in caso di gol? Non lo so, non mi capita molto spesso".

Sui risvolti di classifica... "Essere primi ci fa piacere e ci stimola a fare bene. Andiamo a Bari con la consapevolezza di trovare una squadra importante, che lotta per vincere il campionato, rispettiamo ogni avversario ma non temiamo nessuno, andremo la per fare risultato".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 09 ottobre 2019 alle 19:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print