E' un Bari da ritrovare quello che sta attraversando un fine settimana di pausa dalle partite. La sosta, comunque, è decisamente utile a Longo per testare schemi e uomini in vista della ripresa del campionato, fissata con la gara casalinga contro il Mantova. Una situazione work in progress, quella in seno alla formazione biancorossa, ma che non ammette grossi (e ulteriori) passi falsi in virtù della classifica già scomoda e da ribaltare.
Troppo presto, comunque, per lasciarsi andare al pessimismo e alla paura. Il Bari ha tempo e modo per risalire la china. Curiosità per quelle che saranno le scelte di Longo, a mercato ormai terminato. Dall'impatto dei nuovi alla voglia di trattenere il posto dei ragazzi che a Bari già c'erano: complesse appaiono prospettive e scelte.
Restando solo all'attacco, saranno Favilli e Falletti gli uomini da valutare. Arrivati in extremis, promettono di aggiungere esperienza e spessore alla macchina. Falletti, in particolare, dovrebbe giostrare già dietro le punte nel match col Mantova. Più lenta potrebbe essere la gestazione di Favilli che, comunque, ha curriculum e stoffa per impensierire Lasagna e Novakovich. Anzi, proprio da quanto Favilli saprà dare a questo Bari passa buona parte del giudizio su un mercato che, rimasto orfano del colpo atteso (Partipilo su tutti), potrebbe comunque dare responsi incoraggianti nelle prossime settimane. Più staccati oggi appaiono i giovani Manzari e Sgarbi. Mentre Sibilli è out per infortunio.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 21:00 Assist: brilla Calò. Primo biancorosso resta Dickmann
- 20:00 Bari, verso il calciomercato: cosa serve a centrocampo
- 19:00 L'ex Bari Cané: "ADL? A Napoli ora non prende più solo i giovani da lanciare"
- 18:15 Il Bari e l'idea Cistana. TuttoB: "In procinto di lasciare lo Spezia"
- 18:00 ADL gongola: vuole blindare Conte. Segnali dal tecnico
- 17:00 Il Bari e quella speranza ora chiamata socio straniero: le tappe, da suggestione a idea concreta
- 16:00 A sinistra c'è una voragine. Tre opzioni per sabato. Vivarini, chi scegli?
- 15:00 Vivarini, niente scossa. Per le medie voto di Tmw è ultimo in B
- 14:00 Bari, ritrovare amor proprio e spirito combattivo per battere l'Avellino
- 13:00 Gli auguri di D'Ignazio: "Bari? Sembrava di essere in Champions! Tifosi, spero torniate a essere felici"
- 12:00 Antonini (Catanzaro): "Contento del gol col Bari. Vivarini? Speciale per me"
- 11:00 Pillon: “La retrocessione è un ricordo amaro". L'invito: "Tifosi, state vicini alla squadra"
- 10:00 Tangorra: “Il mio augurio è un Bari che faccia divertire la piazza”
- 09:30 Algeria, inizio show. Dorval? Solo panchina. Le prossime gare
- 09:00 Gli auguri del Bari: "Felice Natale a tutti i tifosi biancorossi"
- 08:30 ADL e la battaglia: "Sistema medievale, grandi signorotti"
- 08:00 ADL, gli auguri di Natale: "Napoli, anno bello e ricco di successi"
- 07:30 Bari, ricordi Desplanches? Parò due rigori a Moncini. Ora piace ad un club di A
- 07:00 Pasquale Loseto a TuttoBari: "Ho visto la gara col Catanzaro e mi sono vergognato. Noi davamo il cuore"
- 06:00 Auguri di Buon Natale!
- 21:00 Bari, il mercato di riparazione incombe: cosa serve in difesa
- 20:00 Avellino ultimo scoglio del 2025: gli ex Bari che ora giocano in Irpinia
- 19:40 Algeria, buona la prima. Tris col Sudan, per Dorval solo panchina
- 19:00 Guarino: "Bari? Gli ho segnato due volte, ma senza esultare. La tifavo e facevo il raccattapalle"
- 18:00 Gennaio, tempo di riparazioni: quando il mercato invernale ha salvato il Bari
- 17:00 Avellino, Enrici: "Bari? Non pensiamo alle loro problematiche. E' come una finale"
- 16:40 La giornata - Vigilia in campo. Il Bari si è allenato di pomeriggio: il report
- 16:15 Pedullà - Avellino su Riccio. E' seguito anche dal Bari
- 16:00 Focus su Keita, bomber della Primavera ed in gol a casa della capolista
- 15:00 Zero vittorie in campionato? Sette club in Europa. E in uno gioca l'ex Nenè
- 14:00 TuttoBari - D'Ignazio: "A gennaio non interverrei. DeLa? Vi dico la mia sincera opinione. Ora faccio il consulente"
- 13:00 Nico Paz come amico, ricordi dal Messico e il legame con Como. #InstagramBraunoder e ‘lo scatto da 10’
- 12:00 D'Ignazio a TuttoBari: "Difficoltà non qualitative, Vivarini ottimo motivatore. Avellino? Occhio ad un mio amico"
- 11:00 Pres. Avellino: "Bari? Non andiamo a prendere un po' di aria di mare. Si va lì per vincere"
- 10:35 Serie B, date e orari fino a marzo. Bari, con Palermo e Samp di venerdì
- 10:00 Bari, riparti da loro. Quei sei calciatori di cui ci si può (ancora) fidare
- 09:45 Angelozzi: "Squadra piatta, immagino la società interverrà". Sulla meravigliosa stagione fallimentare: "Ecco quando si ruppe l'incantesimo"
- 09:00 Bari, altro che Natale: il racconto di un dicembre nerissimo
- 08:30 Oggi allenamento di pomeriggio, a Natale la squadra in campo di mattina
- 08:00 Bigica a TuttoBari: "Spero il Bari si tiri fuori da questa situazione. Bisogna fare tutti qualcosa in più"
- 07:30 Sudtirol, che colpo! Arriva un trequartista da Serie A
- 07:00 "Il Biancorosso del 2025", urlo Benali! E' in finale. Via alla seconda semifinale: entrano "in campo" Dorval e Moncini
- 22:00 Cassano: "De Laurentiis è diventato il mio nuovo idolo"
- 21:00 TuttoBari - Pillon: "Partipilo giocatore importante. Mercato? Bisogna fare acquisti mirati. Sul socio dico..."
- 20:00 Verso Bari-Avellino, Tutino: "Gol? Arriverà. In Irpinia mi sento calciatore"
- 19:30 VIDEO - "Bari '93", l’associazione nata nel nome di Igor Protti. Tanti ex coinvolti
- 19:00 Radunovic (ri)sbarca in B: ad un passo il nuovo club
- 18:55 Da Empoli: "Belardinelli probabile uscita: Bari e Spezia ci pensano"
- 18:45 Ancora rumor in uscita. Un centrocampista biancorosso piace allo Spezia
- 18:00 Pillon a TuttoBari: "In Serie B questi momenti negativi capitano. Il Bari ora deve pensare a salvarsi"
- 17:30 Ventola a TuttoBari: "I calciatori devono prendersi delle responsabilità. Lo stadio vuoto? Mi fa male al cuore"
- 17:00 La giornata - Doppia seduta, serie di sfide a ranghi misti
- 16:30 Ag. Vergara: "Giusto vada a trovare continuità. Interessi? Ci sono"
- 16:00 Il mercato si avvicina: ultima chance per tre calciatori
- 15:45 Tifosi Avellino, sorpresa per il San Nicola: ok alla vendita dei biglietti (e già tutto esaurito)
- 15:00 Bari-Avellino a Zufferli. Otto precedenti: all'ultimo fu disfatta
- 14:00 Bari a caccia di perché. Da Amoruso a Maiellaro, le principali dichiarazioni sullo stato dei lavori
- 13:00 Da Henderson a Cistana: il mercato sfumato del Bari
- 12:00 Migliori allenatori del Mondo. Nella classifica Iffhs c'è anche un ex Bari
- 11:30 Da Avellino - Si va verso il divieto di trasferta. Ad incidere un aspetto


