Si è chiuso un nuovo weekend di calcio giocato. Diversi gli ex Bari protagonisti.

Continua il momento d'oro dell'Empoli di Caputo e Henderson, che ha strappato un buon pari col Torino. È tornata al successo la Salernitana di Nicola, con un bel 2-1 a Lecce.

In B subito decisivo Marras a Cosenza. L'ala ligure, gettato immediatamente nella mischia, ha confezionato l'assist decisivo per il gol di Florenzi nella vittoria preziosissima dei calabresi col Parma. Continua la marcia inarrestabile di Grosso e Angelozzi a Frosinone, ora con un +8 dal secondo posto.

Nel Girone C sempre imbattuto e in testa il Catanzaro di Vivarini, fermato sul pari dal Messina. Non ne ha approfittato il Crotone di D'Errico e Gigliotti, stoppato dal Potenza. In coda momento negativo per la Turris di Maniero, sconfitta in casa dal Giuliano.

Nel Girone A in vetta c'è il Pordenone di Candellone e Andreoni, seguito a ruota dalla Feralpisalò e dal Vicenza di Ferrari. In netta crisi la Triestina di Romairone, sempre più ultima e con il tecnico Pavanel che si è dimesso a seguito del ko col Trento.

Nel Girone B al primo posto c'è saldamente la Reggiana di Montalto, tallonata dal Cesena di Celiento. In coda primo centro per Simeri in maglia Imolese, nel successo prezioso in casa del Fiorenzuola.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 22:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print