A conclusione del ritiro di Roccaraso, il Bari ha affrontato il Frosinone per un’amichevole dal sapore di B. I biancorossi sono usciti sconfitti dal Benito Stirpe, ma hanno assaggiato per 90 minuti cosa significherà disputare un campionato cadetto. Molto galletti hanno condiviso sui propri profili social alcuni scatti della gara, seguiti da descrizioni che fanno trasparire tanta voglia di B.

Il nuovo acquisto Elia Caprile ha postato una foto del match contro i ciociari accompagnata da due emoticon: una con la scritta “soon” (che significa “presto”) e un’altra con una B, che rappresenta ovviamente il prossimo campionato che disputerà con la maglia dei galletti. Inoltre, il nuovo portiere del Bari ha anche aggiunto l’hashtag #AmalaBari.

La voglia di B traspare anche dai post di Cheddira e Maita. I due hanno postato delle foto della gara di Frosinone accompagnate dall’hashtag ufficiale del campionato cadetto: #seriebkt.

C’è chi, come Di Cesare, fa la conta dei ritiri disputati: quello di Roccaraso con la maglia del Bari si tratta del ventiduesimo della sua carriera, come testimoniato da lui stesso con un post.

Terranova, in compagnia di Antenucci, ci spiega il segreto per una carriera longeva con una massima in inglese: “The body gets what the mind believes”, ossia: il corpo ottiene ciò in cui crede la mente.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 25 luglio 2022 alle 17:15
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print