Continuano le vacanze per i calciatori del Bari, che attraverso il proprio profilo Instagram, hanno condiviso foto e video dei loro momento di relax post-stagione.

Anche a fine stagione, i nostri galletti non mettono mai in pausa il proprio fisico. È il caso di Mattia Maita, che si è affidato ad un fisioterapista della sua città, Messina, per un check-up del proprio corpo. Stesso iter seguito da Zan Zuzek che, tornato nella sua Slovenia, continua ad allenarsi in un centro specializzato.

Anche Raffaele Maiello è tornato nella sua città natale, Napoli: assieme ai figli, il centrocampista ex Frosinone, che non ha mai nascosto la sua fede per gli azzurri (con cui ha giocato ad inizio carriera, ha visitato il murales dedicato alla leggenda argentina Diego Armando Maradona.  "D10S", il commento del mediano biancorosso.

Ritorno alle origini anche per i due ex Cerignola, Mehdi Dorval e Ismail Achik: il primo è tornato in Francia, nella sua Parigi; il secondo, invece, assieme alla sua famiglia, si trova in Marocco, a Casablanca.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print