Quest'oggi Michele Mignani, Giacomo Ricci, Alessandro Mallamo e Ruben Botta erano presenti a Palazzo Roberti, in pieno centro di Mola di Bari, per un evento organizzato dalla SSC Bari. Presenti nell'occasione tantissimi bambini e tifosi biancorossi, che hanno ricoperto calciatori e tecnico di tanto affetto, oltre a numerose richieste di foto e autografi.

Mister Mignani si è concesso in seguito ai media presenti. Queste le parole raccolte dall'inviato di TuttoBari.com: "È bello vedere tutto quest'affetto, è sicuramente una serata piacevole. Noi lavoriamo per cercare di fare il meglio possibile. Questo è un periodo dove le cose ci stanno andando bene, anche con un pizzico di fortuna, ed è bello vedere questo apprezzamento della gente. Ci godiamo il momento e anche la sosta. Poi metteremo testa, corpo e mente nel proseguo del campionato".

A domanda se la sosta in questo momento sia utile o meno, Mignani non si nasconde: "Io lo dico dall'anno scorso, sono per giocare sempre, anche due partite a settimana. Noi l'accettiamo, cercheremo di non perdere la condizione psico-fisica che abbiamo avuto fino ad oggi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 20:45
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print