Sono già ore di riflessione. In che modo il Bari ripartirà dopo il deludentissimo campionato di quest'anno? L'obiettivo sfumato dei playoff ha lasciato comprensibilmente sconcertati, con un finale di stagione che peggiore non si poteva. Un torneo troppo altalenante, anzi mai decollato in direzione ambizione, con i tifosi inviperiti per la mancanza di attitudine.

Serve ora riordinare le idee ed esprimere un progetto all'altezza della storia di una piazza abituata ad altri latitudini e che in nulla è rimasta affascinata dall'andamento degli ultimi tempi. Né può bastare aver scansato i patemi di dodici mesi fa, quando addirittura si parlava di Serie C. 

Ma quale potrà essere il futuro dei calciatori? Per intanto, non mancano nodi ed enigmi, derivanti dalle situazioni contrattuali attualmente presenti in rosa. In queste ore abbiamo scandagliato area per area la rosa biancorossa. Dai calciatori di proprietà (Dorval e non solo. QUI IL QUADRO), a quelli in scadenza (e su cui presto ci sarà da prendere decisioni, TUTTI I NOMI). Fino ad arrivare ai tanti e contestati prestiti (QUI I DETTAGLI) che hanno popolato il gruppo in questa stagione. L'ora delle scelte non è poi così lontano.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print