Yves Baraye è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Parma e le sue qualità hanno attratto estimatori sia all’estero che in Serie B e Serie C, ponendolo al centro di tante voci di mercato per diversi club.

Il Bari, che in fase di acquisti sta puntando all’eccellenza, sta monitorando la situazione legata al senegalese e, così come le altre compagini sull’ex Padova, attende sviluppi. Il calciatore al momento è in vacanza in patria ma, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, venerdì rientrerà in Italia: dopo aver parlato sia col Parma che col suo entourage, Baraye indicherà le sue preferenze e, solo da quel momento, ogni trattativa legata al calciatore potrà entrare nel concreto.

I biancorossi attendono alla finestra e se Baraye soddisferà tutti i parametri tecnici ed economici verrà sferrata l’offensiva per un calciatore che andrebbe ad implementare un reparto avanzato di primissimo livello, completandolo anche per le caratteristiche diverse che, ad oggi, nessun calciatore in rosa possiede.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 04 luglio 2019 alle 17:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print