Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara pareggiata 2-2 contro l'Ascoli al Del Duca.

Buona partenza, poi il crollo
"Un bel primo tempo, ma poi bisogna saper dare continuità, non basta giocare bene una frazione. Nella prima parte il Bari stava bene in campo e bene fisicamente, nella ripresa c'è stato un crollo fisico ma mentalmente la squadra ha pensato di aver già vinto la partita e questo è un errore ch si paga a caro prezzo".

Il discusso cambio Pucino-Kallon
"Questa sostituzione, che ha detta dell'allenatore è stata conservativa, manda due tipi di messaggi: alla propria squadra quello di abbassarsi, contenere e gestire il risultato; alla squadra avversaria, invece, dà coraggio e fa credere di poter e avere il predominio del campo e del gioco. A mio avviso è stato questo l'errore più grande".

Prima gioia in biancorosso per Edjouma
"Edjouma sta crescendo, si sta inserendo bene in questo centrocampo ed è giusto dargli ancora possibilità e fargli trovare continuità di prestazioni che potranno essere un grande vantaggio per tutta la squadra".

Infortunio Vicari e la possibilità di intervenire sul mercato dei centrali difensivi
"Un altro centrale d'esperienza e d'affidamento io a prescindere l'avrei preso, senza nulla togliere a Zuzek e Matino che sono indubbiamente due ottimi giocatori, ma non hanno l'esperienza e la qualità di Vicari e Di Cesare".

Sezione: In Tackle / Data: Lun 22 gennaio 2024 alle 16:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print