Mirco Antenucci, attaccante del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della gara vinta dai biancorossi per 3-4 contro la Spal.

"Sono contento perchè era da un po' che mi mancava il gol e inoltre ha portato tre punti. Un gol sotto la curva contro la mia ex squadra con cui sono molto legato: con loro ci sarà sempre un rapporto recipricoo di affetto e stima, ma ci mancava la vittoria quindi sono contento".

Sulle tante panchine e sul futuro: "Io sono sereno, è normale che il mister faccia le sue valutazioni, nessuno è contento di stare fuori. In questo periodo sto giocando meno ma se il mister mi dà la possibilità di entrare cerco di metterlo in difficotà come oggi. Le scelte non le faccio io, cerco di dare con tutto me stesso il meglio per questa squadra. Rispetterò sempre le scelte del mister. Futuro? Ne discuteremo se ci sarà voglia di discuterne, ma io sono molto concentrato sul presente onestamente".

Sugli errori: "Sul 4-1 abbiamo fatto qualche errorino di troppo. Le partite sono così, dovevamo essere un pochino più furbi e maliziosi in alcuni momenti. Abbiamo preso dei gol evitabili, perchè fondamentalmente facevano giro palla ma non ci avevano messo in grande difficoltà. Rimane la cosa positiva di aver portato a casa 3 punti pesanti".

Sulle prossime gare: "L'unico difetto di questa stagione è che in casa raccogliamo un po' meno. Adesso abbiamo due ottime occasioni".

Su Esposito: "Impressione positiva, si è messo subito a disposizione, si è integrato, ha fatto gol, un bel segnale per iniziare al meglio. Siamo contenti di tutti i ragazzi arrivati, un gruppo che era sano prima e lo è ancora di più adesso".

Sezione: News / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 17:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print