Proseguono gli allenamenti del Bari nel ritiro di Lodrone di Storo; di seguito il report della giornata dei galletti apparso sul sito ufficiale della società.

Ancora una doppia seduta quest'oggi per il gruppo biancorosso impegnato nel ritiro pre campionato in Trentino. Al mattino, agli ordini di mister Mignani e del suo staff, la squadra ha dedicato la prima parte della seduta a posture, mobilità articolare e circuiti di core stability a cui, come di consueto, ha preso parte anche tutto lo staff tecnico; nella seconda parte spazio al lavoro atletico intermittente ad alta intensità sui 50-40 m / 25-20 m, intervallato da circuiti di tecnica individuale. 

Dopo un veloce riscaldamento, il pomeriggio si è aperto con le sentitissime semifinali di calcio-tennis che hanno visto guadagnare il pass per la finale le coppie formate dal capitano Valerio Di Cesare e Carlo De Risio (battuta di 8 lunghezze la coppia Bianco-Citro) e da Pierluigi Frattali e Mattia Maita (vittoria ai punti su Antenucci-Scavone). Nella seconda parte della seduta spazio ad esercitazioni tattiche 11 contro 0 su tutto campo. 

Le sedute sono aperte al pubblico, ma si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Sezione: News / Data: Mer 28 luglio 2021 alle 19:30
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print