Il Bari trema per Ruben Botta. La brutta notizia, della lesione del menisco interno, ufficializzata quest'oggi dal club biancorosso, terrà fuori per qualche tempo il fantasista argentino. Si è confermato il timore di ieri, quando Botta è uscito anzitempo e dolorante, durante la sfida pareggiata contro il Catania.

Ma quanto starà fermo Botta? Se lo chiedono tutti i sostenitori biancorossi, desiderosi di veder ben presto nuovamente in campo le giocate dell'ex Inter, gran protagonista della prima parte di stagione del Bari. In conforto, sembra arrivare la diagnosi di un illustre collega di Botta, il milanista Tomori. Anche il difensore rossonero, all'inizio del 2022 si è sottoposto ad intervento per una lesione dello stesso tipo. Un mese il tempo determinato per il suo recupero.

Un infortunio delicato, dunque, quello di Botta, e che lo terrà certamente out per almeno un mese, peraltro in settimane particolarmente affollate di impegni, visto il febbraio torrido che attenderà i biancorossi. Ma la stagione potrebbe non essere conclusa qui (anche se ogni caso fa naturalmente storia a sé).

Sezione: News / Data: Lun 24 gennaio 2022 alle 18:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print