Michele Cerofolini spicca ancora tra le principali note positive del gruppo biancorosso, come dimostra la splendida parata su Shpendi da lui commentata ai microfoni di RadioBari: "È stata una bella parata, sono più che contento di dare il mio contributo alla vittoria. Il clean sheet dà morale alla difesa e a tutta la squadra. Ci prendiamo questo 1-0 che ci fa lavorare con un pizzico di serenità per andare a La Spezia e fare risultato".

Cerofolini ribadisce il ruolo chiave giocato dalla tifoseria:"Noi siamo comunque dei calciatori che sanno che sia i fischi che gli applausi fanno parte del calcio. È ovvio che quando hai il tifo dalla tua parte è tutto più facile. Il tifo di Bari può essere il dodicesimo uomo in campo e noi stiamo cercando di portare i tifosi dalla nostra parte perchè sappiamo che la loro importanza è vitale".

Infine la considerazione sul suo rendimento impattante a bari: "Non me l'aspettavo. Io entro in campo ogni partita per dare il massimo, so quali sono i miei punti forti ed i miei punti deboli. Cerco di essere il più determinante possibile quando sono chiamato in causa". 

Sezione: News / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 18:45
Autore: Cesare De Pasquale
vedi letture
Print