Penultimo giorno di ritiro per il Bari, che da oggi è tornato ad allenarsi con delle sedute collettive. Il club biancorosso, tramite il proprio sito ufficiale, ha diffuso il lavoro svolto dai galletti: “Per l'ultimo allenamento pomeridiano nella Valle del Chiese, grazie al benestare dell'APSS di Trento, mister Mignani e i suoi ragazzi hanno potuto svolgere la seduta in modalità collettiva e non individuale come purtroppo fatto nei giorni scorsi.

Prima parte del lavoro di giornata dedicato a posture, mobilità articolare e circuiti di core stability; nella seconda parte esercitazioni sul possesso e circolazione palla e, a chiudere, finalmente spazio ad una serie di partitelle a tema su campo ridotto (la prima mini sfida si è chiusa 2-2 grazie alle reti di Mane e Cheddira per i casaccati e doppietta di Antenucci per i bianchi).

Appuntamento a domani mattina per l'ultima seduta al 'Grilli' al termine della quale il gruppo sarà poi libero fino alla ripresa degli allenamenti a Bari prevista per martedì pomeriggio. Si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra”.

Sezione: News / Data: Ven 30 luglio 2021 alle 18:45
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print