Il mercato del Bari è in pieno fermento. Nonostante non sia giunta ancora nessuna ufficialità ed il ritiro estivo si avvicini a grandi passi, i tifosi baresi possono stare tranquilli sotto questo punto di vista. La dirigenza è al lavoro per completare la rosa in tempo utile, come ricorda un utente sulla nostra pagina Facebook: “Calma... abbiate fiducia! Loro lavorano così, sottotraccia”. Un altro sostenitore, invece, visti i possibili colpi in dirittura d’arrivo, già consiglia: “ABBONIAMOCI”.

C’è molto affetto e stima nei confronti di Samuele Neglia. L’ala biancorossa, infatti, potrà dire la sua nel prossimo campionato con maggior continuità, non essendoci più la questione under da rispettare: “Farà bene anche in C”, “Neglia sarà il valore aggiunto”. Anche da Viterbo, dove il furetto ha giocato e lasciato ottimi ricordi, sono giunte parole al miele: “È un grande professionista e un grande giocatore, io lo rimpiango molto in quel di Viterbo”.

Parole dolci giunte da Ferrara anche per Mirco Antenucci, prossimo a vestire la maglia biancorossa: “Con la Spal ha fatto 11 goal in serie A, da voi in C ne farà minimo 30... è un gran giocatore e grande uomo, a Ferrara lo amiamo”, scrive un tifoso spallino. Apprezzamenti per il bomber, ovviamente, anche da parte dei tifosi baresi, che hanno così commentato: “Colpaccio per la C”, “Quest'anno ci divertiremo”, “Grazie presidente fieri di te”.

Sezione: News / Data: Dom 07 luglio 2019 alle 20:15
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print