Dopo scialbi pareggi o brutte sconfitte, con prestazioni sempre al di sotto delle aspettative, il Bari è finalmente riuscito a vincere e a convincere al San Nicola. Contro la Cavese, infatti, i galletti di Vivarini hanno espresso un’ottima prova, confermata anche dal sonoro 4-0. Sulla nostra pagina Facebook, sono stati tanti i commenti entusiastici scritti dai tifosi, che vedono nell’allenatore di Ari il principale artefice del ritorno al successo dei biancorossi: “E meno male che cambiare l’allenatore non serve a niente…”, “Vivarini ha dato una forte impronta già in poco tempo, possiamo solo migliorare”, “Gioco e profondità e la squadra arriva facilmente in gol”, “Numeri alla mano con Vivarini: 7 punti in 3 partite…”.

Però, nonostante il Bari sia reduce da due vittorie consecutive, qualche supporter biancorosso continua a non volersi sbilanciare, cercando di mantenere i piedi per terra: “Deve cambiare modulo perché l'attacco non incide ancora”, “Buon Bari sicuramente, avversario un po’ modesto però, bisogna continuare così ma rimanendo con i piedi per terra”, “Ci aspetta un tour de force ora. Vincere o fare punti con Ternana, Catania, Avellino e Catanzaro porterebbe il Bari sulla retta via”.

Tra i calciatori che più sono migliorati nelle prestazioni con l’avvento di mister Vivarini, per i tifosi baresi non poteva mancare il terzino Filippo Costa, autore di un gol ed un assist nell'ultimo match: “Costa e Sabbione rigenerati”, “Costa Superman... oggi vale la serie A”, “Troppo forte Costa”.

Sezione: News / Data: Mar 08 ottobre 2019 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print