10 milioni di visite per oltre 20 milioni di pagine sfogliate ogni anno! Senza trascurate le decine di migliaia di followers sulle nostre pagina social. Questi alcuni dei nostri numeri, che certificano il grandissimo seguito di cui TuttoBari gode ormai da tempo. 

Desideri nuovi clienti? Aumenta le tua visibilità con TuttoBari.com, da oltre dieci anni leader nel campo dell'informazione sportiva! Una grandissima opportunità per aziende e imprese del nostro territorio, e non solo!

Tra le soluzioni pubblicitarie maggiormente efficaci c'è il pubbliredazionale, uno strumento diretto per chi vuole mettere in vetrina il proprio brand o la propria attività in maniera chiara, completa, accattivante e, soprattutto, a costi davvero contenuti (a partire da € 50)!

DI COSA SI TRATTA - Il pubbliredazionale è scritto seguendo lo schema dei più comuni articoli giornalistici, redatti in forma discorsiva o di intervista, al cui interno è possibile fornire qualsivoglia descrizione relativa al proprio brand e alla propria azienda, con la possibilità di corredare al suo interno immagini, video e link che riportano a pagine e/o siti di riferimento. 

Una soluzione completa e soprattutto diretta, con il quale presentare prodotti e servizi (e i relativi vantaggi) in maniera dettagliata. Uno strumento al passo dei tempi, con i consumatori ormai abituati ad approfondire e analizzare ogni aspetto, ogni caratteristica dei loro acquisti e dei loro consumi, in generale. 

Pubblicazione permanente. Il pubbliredazionale resterà per sempre online. Il suo link, infatti, non verrà mari rimosso e non avrà scadenza, così da poter registrare interazioni senza limiti di tempo. 

Per ricevere qualsiasi tipo di chiarimento, per ulteriori informazioni e per valutare eventuali alternative pubblicitarie, scrivici all'indirizzo e-mail marketing@tuttobari.com o contattaci tramite le nostre pagine social. Un nostro esperto sarà a vostra completa disposizione per indirizzarvi e guidarvi al meglio nella vostra scelta!

Sezione: News / Data: Lun 15 maggio 2023 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print