Intervistato da Radio Bari, il portiere biancorosso, Pierluigi Frattali, si è soffermato sul recente rinnovo contrattuale fino al 2024: "Sono legato alla piazza da un grande affetto. Sto bene qui, sono contento e ringrazio la società, il direttore e la squadra. Un rinnovo è sempre sinonimo di fiducia, spero di ripagarli sia in campo che fuori con la mia esperienza".

Le prospettive tra presente e futuro: "Penso ad aiutare la squadra in tutti i modi per questa stagione. L'ambizione è di lasciare il Bari in Serie A. Tifosi, società, staff e squadra meritano questa soddisfazione. Mi sto allenando al 1000%, come se dovessi giocare sempre ed aiutare i miei compagni. Tra 10 giorni faccio 37 anni e ne ho viste tante in carriera, posso essere utile anche al di fuori". 

La trasferta di Como: "Quando c'è la sosta inconsciamente si è più rilassati. Manca l'adrenalina che porta alla gara, la cosa più bella di questo sport. Prepareremo al meglio la partita con il Como e faremo di tutto per portare a casa i 3 punti. La vittoria manca da un po' di partite. In Serie B la continuità di risultati è fondamentale, dobbiamo ottenere punti".

Sezione: News / Data: Mar 22 novembre 2022 alle 16:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print