Leandro Greco, tecnico del Crotone, è intervenuto ai microfoni di RadioBari nel post gara. Ecco le sue parole. 

Sulla gara:"Abbiamo fatto diverse prestazioni importanti quest'anno, ci manca sempre quel passo in più. Quest'oggi avremmo meritato la vittoria. I ragazzi hanno avuto grande personalità, esprimendo un gioco fluido".

Sull'approccio alla partita dei suoi: "Con la Salernitana abbiamo avuto un approccio feroce ma con qualità, così come con il Catania. I miei ragazzi mi hanno abituato bene e pretendo sempre questo tipo di partite".

Sulla classifica: "La vera difficoltà è stare mentalmente lì sotto, ultimi. Noi dobbiamo fare un campionato a parte, ovattandoci dalla classifica. Sono convinto che nel girone di ritorno la squadra sarà maturata e si farà trovare pronta".

Sul San Nicola vuoto: "Mi dispiace vedere lo stadio vuoto. Bari è una delle piazze più belle in Italia,con un inno unico. Un impianto così merita ben altro. Spero che lo stadio possa tornare presto a riempirsi". 

Sezione: News / Data: Dom 18 ottobre 2026 alle 17:35
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture