Il Bari vuole mettere la quarta. Dopo la vittoria al cardiopalma di Catania e la presentazione di ieri della quarta maglia di questa stagione, gli uomini di mister Mignani inseguono la vittoria consecutiva numero quattro. Nel ritorno al San Nicola ad attenderli ci sarà l’ostica Paganese, ma i galletti, dalle rispettive pagine social, hanno così vissuto questa settimana felice.

La soglia dell’attenzione è davvero alta tra i biancorossi. La prova ulteriore è fornita da Frattali, che ha pubblicato la sua concentrazione durante il riscaldamento pre-gara del Massimino. Proprio su quel campo si è consumato il fortunato esordio di Paponi con la maglia del Bari. L’ex Padova ha commentato la sua prima volta, dimostrando di avere ben chiaro in testa il traguardo da raggiungere: “Continuiamo a spingere verso un unico obbiettivo… La strada è lunga ma insieme possiamo farcela… Domenica tutti al San Nicola”.

“Vincere così è ancora più bello +3”. Queste sono le parole entusiaste di Belli, che ha voluto mettere in risalto il gol di Simeri giunto al 94’, praticamente a tempo scaduto. Sulla stessa lunghezza d’onda è Maita, che ha condiviso la sua regia con il pallone tra i piedi, sotto lo sguardo di capitan Di Cesare alle sue spalle. Per Terranova continua il momento magico, visto che ha bissato il successo come migliore in campo, secondo il parere espresso dai lettori di TuttoBari.com. A corredo delle numerose foto significative della scorsa partita, in cui svettano le esultanze di gruppo per la sua rete e quella di Simeri, il nuovo leader della difesa biancorossa pensa già al prossimo risultato da raggiungere: “Next match #BariPaganese. Prepariamoci ad un’altra settimana importante. Tutti uniti verso un unico obiettivo”.

Sezione: News / Data: Sab 25 settembre 2021 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print