SSC Bari SpA e Primiceri rinnovano e rafforzano la loro partnership commerciale per la s.s. 2020/21.

L'azienda barese, specializzata in costruzione a livello industriale di apparecchiature elettriche ed elettorniche, sarà per questa stagione top sponsor del club biancorosso: un upgrade importante nel rapporto con la società che porterà il logo Primiceri sulla manica dei kit gara ufficiali dei galletti. 

«Il gruppo Primiceri, nel sostenere il proprio brand nell’ambito della costante espansione sul mercato nazionale e internazionale, è orgoglioso di consolidare la relazione con il sodalizio biancorosso - dice l'AD Maurizio Primiceri -. Il nostro è un reciproco percorso di crescita, in cui sono certo che riusciremo a centrare grandi traguardi».

«In un momento difficile come questo, in cui ogni settore produttivo si è dovuto confrontare con nuove e inattese sfide - spiega il presidente Luigi De Laurentiis -, è per me un motivo di grande orgoglio e soddisfazione avere dei compagni di viaggio che hanno scelto di essere al nostro fianco anche per questa stagione e in alcuni casi, come questo, scommettendo ulteriormente sul progetto Bari».

Sezione: News / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 15:00 / Fonte: sscbari.it
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print