A due giorni dal prossimo impegno di campionato contro il Potenza, i galletti sono scesi in campo per una seduta di allenamento che ha visto il gruppo lavorare separatamente, in base al minutaggio totalizzato nella gara contro la Juve Stabia. Al termine dell'allenamento la squadra si è riunita negli spogliatoi in occasione del compleanno del presidente Luigi De Laurentiis. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società biancorossa:

Una seduta di allenamento, quella odierna, nuovamente modulata in base all'impiego degli uomini nella gara del 'Menti': chi ha giocato l'intera partita ha svolto lavoro atletico dedicato tra campo, palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha sostenuto, dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare e all'attivazione muscolare, esercitazioni tattiche dedicate allo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete, concludendo con la classica sfida a ranghi misti su porzione di campo. Regolarmente in gruppo Alessio Sabbione, mentre Cristian Andreoni ha svolto lavoro personalizzato; terapie per Matteo Ciofani e Nicola Citro. 

Al termine della seduta la squadra al completo ha festeggiato negli spogliatoi il 42° compleanno del presidente Luigi De Laurentiis. Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Ven 05 marzo 2021 alle 16:30
Autore: Michele Tedesco
Vedi letture
Print