I biancorossi iniziano a lavorare per preparare la nuova stagione calcistica. Di seguito il report della giornata dei galletti pubblicato sul sito della società biancorossa.

Secondo giorno di lavoro in valle per i biancorossi di mister Mignani alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis che ha raggiunto nella serata di ieri la sede del ritiro. Due gruppi di lavoro questa mattina si sono alternati sul terreno del 'Grilli' seguendo poi il medesimo copione: mobilità articolare, esercitazioni tattiche a tutto campo, e, a chiudere, intenso lavoro atletico su medie e brevi distanze che hanno portato i rilevamenti dei gps sopra la soglia dei 5 km percorsi durante la seduta. 

Primo gruppo: Frattali, Plitko, Semenzato, Sabbione, Lollo, Cheddira, Nannini, Bianco, Hamlili, D’Errico, Marras, Antenucci, Mercurio 

Secondo gruppo: Marfella, Liso, Mane, De Risio, Di Cesare, Corsinelli, Stasi, Maita, Scavone, Terrani, Simeri, Citro

Ha lavorato con i compagni anche Nicola Citro che, in questa prima fase di preparazione, evita le esercitazioni con contrasto; programma di lavoro personalizzato per Bolzoni e Perrotta.

Si riprende nel pomeriggio, a partire dalle ore 17:00; le sedute sono aperte al pubblico, ma si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 13:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print