Stanno continuando le vacanze estive per i galletti, intenti a recuperare le energie in vista di una nuova e difficile stagione. Come si evince dai loro rispettivi profili social, molti di loro stanno condividendo con i propri seguaci come stanno vivendo le meritate ferie.

In questa settimana i maggiori protagonisti di "scatti" sono i giovani calciatori, ormai ex under del Bari. Il più piccolo della ciurma, Enrico Piovanello, ha condiviso con i propri fans non il suo inizio di vacanze, ma bensì una foto ricordo che lo ritrae da bambino. Quasi un modo per riflettere sul tempo che passa: dall’essere ragazzino trasformarsi in un golden boy capace di raggiungere due promozioni consecutive ad appena 19 anni. È tempo di ricordi anche per l’altro millennial, Christian Langella, che ha da poche ore postato una sua foto con la maglia del Bari e il suo numero 33 sulla schiena. Langella, ricordiamo, dovrebbe far ritorno al Pisa, proprietario del suo cartellino. Da capire, quindi, se siano segnali di un potenziale riavvicinamento da parte del Bari o se sia solo uno scatto per non dimenticare la scorsa stagione.

Sempre tra i giovani c’è Nicola Aloisi che, da poco ripresosi dopo l’intervento chirurgico per il crack al ginocchio sinistro, può finalmente godersi un po’ di sole e di mare. Lo testimonia un suo selfie fatto con tanto di occhiali da sole su una spiaggia. Cosimo Nannini, invece, ha postato uno scatto di gruppo durante una serata trascorsa in un locale. Lui, assieme a quattro suoi amici, ci ha scherzato su scrivendo in descrizione: “5 grulli che si vogliono bene”.

Passando ai calciatori più esperti, sono arrivate le foto della vacanza in Florida, più precisamente a Miami, di Samuele Neglia e Pasquale Iadaresta. Il primo ha condiviso un suo scatto mentre passeggia in costume da bagno per le vie di una spiaggia, piena delle sue caratteristiche palme. Molto più social, invece, Pasquale Iadaresta, che ha condiviso varie foto della sua vita in versione americana. È cominciata anche la vacanza per la famiglia di Roberto Floriano. Per loro la destinazione scelta è stata la Grecia, con le sue splendide isole come Naxos e Mykonos. Tante le foto fatte dall’ex Foggia al panorama greco, alla sua piccola figlia e a sua moglie.

Sezione: News / Data: Sab 22 giugno 2019 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print