Il Bari, reduce dall’importante vittoria contro la Sicula Leonzio, si appresta ora ad affrontare la capolista Reggina al Granillo. Uno scontro diretto che potrebbe rivelarsi davvero fondamentale in ottica primo posto per i galletti che, come si evince dalle rispettive pagine social, si sono così preparati durante la settimana.

Nonostante il successo nel turno infrasettimanale sia stato ormai messo in archivio, nei post dei biancorossi c’è ancora spazio per celebrarlo al meglio. Sabbione ha condiviso, infatti, un suo imperioso stacco di testa, andato in scena proprio durante la sfida contro i bianconeri siciliani. “Avanti così!”, la descrizione del difensore ligure a corredo della foto scelta. Così come Awua, copertosi con il suo scaldacollo per il gran freddo di mercoledì scorso, ha definito “fondamentale” l’ultima vittoria raggiunta al San Nicola. Folorunsho, invece, ha pubblicato negli scorsi giorni il bellissimo abbraccio di squadra riservato a Neglia, finalmente autore di un gol al Rieti ed autentico protagonista nello scorso anno in serie D.

Oltre alle ultime due esultanze di fila sul campo, in questa settimana per il bomber Antenucci è stato anche tempo di festeggiare il compleanno della figlia, che ha spento le sue prime quattro candeline. “Buon compleanno amore di papà”, il tenero commento dell’attaccante molisano dedicato alla sua piccola.

Sezione: News / Data: Dom 26 gennaio 2020 alle 00:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print