E' apparso abbastanza nervoso mister Toscano in conferenza stampa, dopo la gara pareggiata della sua Reggina contro il Bari: "Sono rammaricato per i ragazzi. Il gol del pareggio è viziato da un fallo netto su Guarna. Il Bari per la squadra che è non ha bisogno di questi aiuti, basta dare uno sguardo al suo organico. Anche su Doumbia, c'era un contatto dubbio. I particolari possono portare a casa i tre punti ed oggi siamo stati sfortunati".

Il tecnico non ha dimenticato, però, di lodare i suoi giocatori, autori di una grande prestazione al San Nicola: "Il pareggio ci sta stretto, i ragazzi meritavano la vittoria. Sono contento per la prestazione, nei primi 45 minuti abbiamo dominato con ritmo, qualità e personalità, mettendo sotto il Bari. Potevamo chiudere la gara nel secondo tempo, facendo qualche scelta migliore negli ultimi 16 metri. Oggi il Bari è stato più prudente e meno spregiudicato rispetto alle scorse uscite, era difficile trovare spazi". 

La formazione: "Avevo dei dubbi su come potesse giocare il Bari. Sounas è un giocatore di equilibrio offensivo e così ci potevamo adattare meglio al modulo del Bari". 

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2019 alle 00:15 / Fonte: dal nostro inviato al San Nicola Gianmaria de Candia
Autore: Maurizio Ladisa
vedi letture
Print