Capitan Vicari guida la difesa di Longo. Baluardo nell'assetto a tre con cui il Bari sta chiudendo la porta, pedina imprescindibile di una squadra in crescita vistosa. Vicari, a cui è andato il compito non facile di sostituire in leadership ed esperienza Valerio Di Cesare, sta rispondendo presente. Intanto oggi proprio Vicari sarà il protagonista della conferenza stampa infrasettimanale in programma al San Nicola.

Un modo per conoscere da uno dei protagonisti più importanti del gruppo lo stato dei lavori di un Bari che, reduce dal pareggio col Cosenza, è atteso ora dall'ostica sfida di Cremona. A proposito, contro i grigiorossi da sostituire sarà lo squalificato Lella, con Coli Saco e Maiello tra i principali indiziati a prendere il posto dell'ex Venezia.

Riflettori pure in attacco dove all'immancabile Falletti andrà associato il consueto ariete: ha ben figurato contro il Cosenza Lasagna che potrebbe anche essere confermato contro i grigiorossi per sfruttare tutta la sua velocità in una gara in cui servirà pazienza e voglia di emergere. Se ne saprà di più da oggi, quando riprenderanno gli allenamenti.

Sezione: News / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print