Nella conferenza stampa di vigilia è intervenuto Salvatore Campilongo. L'allenatore della Cavese ha evidenziato le forti motivazioni per la sfida contro il Bari: "Arriva una squadra forte, costruita per vincere e che non perde da 21 partite. Ricca di tanti giocatori che c'entrano poco con questa categoria come Antenucci e Laribi. Partita tosta e difficile. Dai ragazzi mi aspetto altre grandi partite e risultati come contro Reggina, Teramo e Monopoli. La città attende il Bari con grande fermento, dobbiamo giocare per i tifosi. Ci tengono tantissimo, la rivalità è nota. Dobbiamo sputare tutto quello che abbiamo dentro e dare l'anima".  

Parole dolci per Vivarini: "Voglio complimentarmi con lui. Un ragazzo serio - afferma ai canali ufficiali della società campana - una persona perbene. Lo stimo tantissimo, sta facendo delle grandi cose. Se fosse arrivato all'inizio, a quest'ora si starebbe ancora di più giocando il campionato con la Reggina".

Sulle possibili scelte di formazione: "Rispetto ad Avellino saremo più attrezzati. Non solo arricchiremo la panchina ma già nella formazione iniziale innalzeremo il tasso tecnico. La squadra sta bene, è cresciuta moltissimo nell'ultimo periodo. Mi aspetto più cattiveria e incisività dagli attaccanti. Il nostro obiettivo è arrivare alla salvezza. Domani è importante ma mercoledì contro il Rende lo sarà ancora di più. Faremo sicuramente qualche turnazione".

Di seguito l'elenco dei 19 convocati, che vede il ritorno di Cesaretti, De Rosa, Russotto e Marzorati. Assenti, invece, gli squalificati Germinale e D’Andrea.

Portieri: 12 Bisogno, 31 Nunziata, 37 Abibi

Difensori: 2 Polito, 13 Marzupio, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino, 38 Ricchi

Centrocampisti: 4 Castagna, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 33 Bulevardi, 35 De Luca

Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 Cernaz, 10 De Rosa, 29 Cesaretti, 30 Russotto

Indisponibili: Addessi, Kucich, Rocchi, Lulli, Favasuli, Badan, Nunziante

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 22 Febbraio 2020 alle 19:00
Autore: Gianmaria De Candia
Vedi letture
Print