L'allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, prossimo avversario del Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'allenamento mattutino per fare il punto della situazione delle Fere dal suo ritorno in panchina. Ecco le sue parole riportate da calcioternano.it:

"Sono molto soddisfatto di quello che la squadra ha espresso da un punto di vista del gioco, fisico, caratteriale, nelle tre partite dal mio ritorno. Detto questo purtroppo i risultati di queste ultime tre partite non sono stati all'altezza delle prestazioni. Sul campo avremmo meritato almeno sei o sette punti però non è così. Esagerando forse ho parlato di partita della vita contro il Bari".

Lucarelli si è espresso anche sul match di domenica contro i biancorossi: "Domenica è una partita importante. C'è bisogno dell'apporto di tutti. I nostri tifosi ci sono sempre stati vicino, incitandoci fino all'ultimo minuto di recupero. L'invito che ho fatto prima della partita contro il Benevento è valido fino alla fine del campionato. Voglio l'atteggiamento giusto e incazzoso per non sbagliare le partite, da parte dei miei ragazzi. Proprio perché non vogliamo sottovalutare nulla faremo due mini ritiri prima delle trasferte di Ferrara e Brescia"

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 17:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print