Il tecnico del Modena Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Supercoppa contro il Bari. Queste le sue parole, riprese dai canali ufficiali del club: "Non faremo esperimenti in vista della prossima stagione, quello che ci interessa è chiudere questa nella migliore maniera possibile. La scorsa settimana abbiamo festeggiato la promozione in serie B allenandoci poco, in questa invece ci siamo preparati per fare una bella prestazione”.

Tesser parla dei biancorossi: "I pugliesi sono un’ottima squadra, nelle loro fila figurano ben nove giocatori che ho allenato in categorie superiori. Il Bari va in campo con il 4-3-1-2, fraseggia bene e può contare su un attaccante straordinario come Antenucci che ho avuto l’onore di avere con me in passato. Mignani è uno che fa giocare bene le sue squadre e l’ho sempre stimato”.

Sulle assenze: “Non avremo Gerli, Tremolada, Azzi, Minesso e Ponsi, tutti infortunati. Sono comunque tranquillo, chi andrà in campo sarà motivato e con la voglia di fare bene. In porta ci sarà Narciso, mentre la davanti giocherà Bonfanti. Tutti noi vogliamo finire bene davanti ai nostri tifosi”.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 06 maggio 2022 alle 18:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print