Acque agitate ad Avellino. Si cerca il nuovo allenatore, dopo l’uscita prematura dai playoff degli irpini, che ha provocato il cambio in panchina con la fine, non ancora ufficiale ma scontata, della breve esperienza dell'ex Bari Gautieri sulla panchina campana.

In proposito, scrive Tuttoc.com: “Roberto Taurino è in pole position per diventare il nuovo allenatore dell'Avellino. Secondo quanto raccolto però la firma non è imminente. Prima della decisione definitiva il club irpino si prenderà alcuni giorni per valutare tutte le opzioni sul tavolo.”

Per l’aggressione perpetrata da alcuni ultrà nei confronti del giocatore Micovski, nella notte tra il 4 ed il 5 maggio scorso, intanto, sono state arrestate tre persone. Arrivata, su questo fronte, anche la ferma condanna della Lega Pro, per bocca del presidente Ghirelli: "I fatti criminali che si sono compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti."

Sezione: Serie C / Data: Mar 24 maggio 2022 alle 11:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print