Il calciomercato di gennaio è entrato nel vivo e molte squadre di Serie C si stanno muovendo per migliorare la rosa. Anche molte squadre all'inseguimento del Bari stanno, nelle ultime ore, tentando diversi colpi.

Intervistato dal Quotidiano di Puglia, il direttore sportivo del Monopoli, Marcello Chiricallo, ha parlato di un possibile ritorno di Arensi Rota, calciatore della Carrarese con un passato in biancoverde. Il ds ha sottolineato la duttilità del giocatore ma ha anche parlato delle difficoltà di riportarlo in Puglia.

Secondo TuttoMercatoWeb, l'Avellino è in pole per Andrea Bianchimano, giocatore che milita nel Perugia in Serie B. L'anno scorso ha aiutato la squadra a salire in cadetteria grazie ad 8 reti segnate in C.

Andrea Cittadino, centrocampista del Gubbio, è molto richiesto dopo una grande prima parte di stagione. Secondo il Corriere dell'Umbria il giocatore è finito nel mirino del Catanzaro, che ha ricevuto un secco "no" dalla società umbra.

Il Taranto, invece, è alla ricerca di un esterno. Secondo Tuttocalciopuglia.com, i rossoblu hanno puntato Giuseppe Montaperto, giocatore classe 2000 del Teramo.

Sezione: Serie C / Data: Dom 16 gennaio 2022 alle 10:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print