A Catania è arrivata la settima sconfitta in otto gare. Ventura, ieri, ha potuto disporre di un organico ridotto all'osso, imbottito di giovani e reintegrati in rosa. Però nonostante le difficoltà, il tecnico ligure ha ottenuto segnali di ripresa sul piano mentale da parte dei suoi ragazzi; segnali, che sono molto importanti, specialmente per la prossima sfida delicata al San Nicola contro il Cesena di Ficcadenti.

Sarà questo il tema principale che governerà la puntata odierna di "SALOTTO BIANCOROSSO ULTIMO MINUTO", in onda alle 20.30 su TUTTOBARI TV. Gaetano Nacci, in compagnia di Andrea Dipalo e Renato Chieppa, analizzerà, assieme all'ospite Massimo Longo, questa nuova sconfitta biancorossa in terra etnea, ma soprattutto si tasterà il polso all'ambiente barese in proiezione della gara di campionato col Cesena.

Inoltre, il pubblico, come di consueto, potrà interagire con lo staff del programma, ponendo domande o esprimendo le proprie considerazioni, grazie alla funzionalità della CHAT.

L'appuntamento è, dunque, per questa sera alle 20.30 su TUTTOBARI TV con "SALOTTO BIANCOROSSO ULTIMO MINUTO". Non mancare!


Sezione: TuttoBariTv / Data: Lun 22 novembre 2010 alle 17:00
Autore: Gaetano Nacci
vedi letture
Print