In bacheca ha uno scudetto, conquistato nel lontano 2009-2010 con l'Inter di José Mourinho, a Bari è arrivato da promessa interessante pronta a spiccare come nuova stella del calcio. Al momento del suo sbarco in Puglia Alan Stevanovic aveva già accumulato esperienze importanti con le maglie di Torino (in A e B), Toronto (nella massima divisione americana) e Palermo

Con la maglia del Bari, indossata ad inizio della stagione 2014-2015, il giocatore non riuscì ad imporsi come avrebbe voluto. Dopo un buon avvio, condito con la rete al Livorno alla sua terza presenza in biancorosso, il calciatore non finì più sul tabellino dei marcatori. All'attivo si registrano comunque due assist, contro Catania ed Avellino.

Nel mese di gennaio, poi, il calciatore serbo terminò il suo prestito con il Bari per vestire la maglia dello Spezia. Da allora ha girato numerose squadre, dalla Croazia al Giappone.

Ed oggi, cosa fa Stevanovic? Il giocatore è impegnato nel torneo post-season valido per non retrocedere con la maglia del Carsko Selo, nella massima divisione bulgara. 

Sezione: Amarcord / Data: Sab 22 maggio 2021 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print