In attesa del ritorno in campo dopo la pausa di inizio anno, in Serie B a tenere banco sono state le discussioni riguardo il calciomercato. In casa Bari, parzialmente risolte le questioni legate agli esuberi, i riflettori sono puntati sui gioiellini Caprile e Cheddira. Al di là di ciò, ci si interroga su come i biancorossi si muoveranno in entrata, vi è grande curiosità su quelle che potranno essere le prossime mosse del direttore sportivo Polito.
Ai movimenti del mercato bisognerà prestare particolare attenzione, lo sostiene De Vezze che - intervistato dalla nostra redazione - si è espresso a tal riguardo. Queste le sue parole: "Possiamo solo aspettare il 31 gennaio, i calciatori che arriveranno saranno indicativi degli obiettivi della società. Il mercato di gennaio è quello più difficile, prendere un nome importante non è garanzia di salto di qualità".
I tifosi chiedono chiarezza sul target per questa stagione, secondo l'ex centrocampista puntare in alto è doveroso: "Vista la posizione in classifica e dato un campionato molto livellato, l'ipotesi di dare l'assalto alla Serie A è lecita. La multiproprietà è difatti un ostacolo, se i biancorossi dovessero conquistare la promozione il tempo utile per la cessione della società sarebbe risicato. Nessuno realmente sa quali sono i reali obiettivi imprenditoriali dei De Laurentiis, sarebbe tuttavia un delitto non provarci già a partire da questo anno. Sarebbe una follia, se la società dovesse dare il segnale di non voler puntare in alto si assisterebbe ad una rottura con il tifo. L'appetito vien mangiando, ripeto che bisogna provarci. La dirigenza deve in un certo senso qualcosa a questa piazza. A prescindere dai cinquantamila di Genoa, il pubblico ha sempre con forza risposto presente. Bari merita, spero davvero che ci si muova nella direzione giusta".
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 18:30 TuttoBari - Perrone: "Le vere vittime sono i tifosi, retrocedere sarebbe un delitto. Colpevoli? Ho un'altra visione"
- 18:00 Il mercato delle altre - Per Valoti lo Spezia prova la beffa al Cesena. Buso passa al Mantova. La Samp chiude per Viti
- 17:30 La giornata - Doppia seduta, il Bari alza i giri. Personalizzato per due galletti
- 17:00 Vivarini e il rendimento sottotono. Per Tmw è il peggiore in B come media voto
- 16:50 Giudice sportivo, c'è la multa al Bari. La motivazione
- 16:00 Partipilo, altro che profeta in patria: le tre immagini della deludente esperienza barese
- 15:00 La preside di Caivano protagonista su Rai 1 è legata al Bari: è la madre di un ex calciatore biancorosso
- 13:31 Castrovilli infortunato. Il comunicato del Bari dopo gli esami
- 13:30 GdM - Dirigenti e allenatore: confronti a muso duro. Cuni definito. Bari forte su Nagy
- 13:00 Perinetti sul Bari: "Sarebbe sbagliato non lottare. Nuovi arrivi? Serve gente che non si specchi"
- 12:00 "Quando le cose non girano…"
- 11:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 10:00 Moncini è al palo. Il grande ex: "Come mai è stato messo da parte?"
- 09:00 Assist in B: lo specialista lo ha il Frosinone. Dickmann primo biancorosso
- 08:00 Vivarini, i giorni più caldi. Bari male (anche con lui). Fiducia o no? L'esito parziale del nostro sondaggio
- 07:00 Cuni e quell'etichetta da togliersi. Bayern e tanti prestiti. Cerca la sua oasi felice
- 21:00 Giovanili - Cadono Primavera, U17 e U15. Per l'U16 una vittoria rocambolesca. Women ok
- 20:00 Il weekend degli ex - Gol per Lasagna e non solo: ne arrivano quattro dalla B. Conte pareggia, Grosso perde
- 19:00 "La mancanza di preparazione della Dirigenza"
- 18:15 Bari, tutti ancora al proprio posto (senza nulla a posto). Rinforzi? Si faccia in fretta
- 18:00 La giornata - Il Bari ha ripreso a correre: esercitazioni sul possesso palla. Il report
- 17:25 Tmw - Nuovo diesse? La proprietà gradirebbe Bava
- 17:00 Tangorra in tackle: "Bari senza identità, una punta non basta: Moncini resta un rebus. Cistana? Esordio positivo"
- 16:00 Marcatori al giro di boa: Pohjanpalo il re. Ma non mancano altri nomi
- 15:30 Dorval al rientro dalla Coppa D'Africa: futuro lontano da Bari per l'algerino?
- 15:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 14:00 Che Vicenza! I veneti dominano la C e hanno un record. Capitano? Un ex Bari
- 13:15 Bari e Samp, che incastri. Cuni ai biancorossi? I doriani pensano (già) al sostituto
- 13:00 "Profonda tristezza"
- 12:00 Frosinone campione d'Inverno. Nei ciociari due ex Bari
- 11:35 Di Marzio - Lusuardi chiuso a Pisa. Piace a Bari e Reggiana
- 10:30 Bari, è smarrimento. Longo, Caserta, Vivarini: destini simili. Mercato? Ecco cosa servirebbe ora
- 10:20 CdS - Niente cambio: resta Vivarini. Cuni, arrivo imminente. Moncini piace al Cesena
- 10:15 SONDAGGIO - Vivarini, niente vittorie fin qui. Giusto puntarci ancora?
- 10:00 L'avversario - La prima in casa del 2026 è contro la Juve Stabia. Nella squadra di Abate spicca un ex
- 09:50 GdM - Tutti contro tutti. Vivarini? All'epilogo. Società: due diligence in corso
- 09:40 GdS - Ieri conference call con ADL: valutazioni anche su Magalini e Di Cesare. Vivarini: prossime ore decisive
- 09:00 Verso la Juve Stabia: per Vivarini subito una novità
- 08:00 Cistana, esordio con sconfitta: com'è andata la prima in maglia biancorossa
- 07:30 Pallone d'oro - Cistana, buona la prima! Il migliore con la Carrarese. La classifica aggiornata
- 07:00 Girone d'andata chiuso. Bari, i numeri sono shock. La differenza reti? La peggiore di tutta la B
- 21:00 Alessandro Gazzi: "Per Conte sarei andato in guerra. Ventura è una persona vera"
- 20:15 Bari, fissata la ripresa degli allenamenti
- 20:00 Male in entrata, ma pure in uscita. Nikolaou e tutti gli altri: il Bari (per ora) non piazza nessuno
- 19:30 Serie B: il Padova supera il Modena, Palermo beffato nel finale a Mantova. Risultati e classifica
- 19:00 Longo e la presenza a Carrara. GdM: "Come mai? Chi potrebbe averlo invitato?"
- 18:00 Bari giù, tutti in discussione. Magalini e quel paradosso
- 17:00 Bari, SOS attaccanti: un digiuno che dura da inizio novembre
- 16:00 Esterni d'attacco, tutti bocciati? Da Partipilo non convocato a Rao nemmeno entrato
- 15:00 La “strana” presenza di Longo a Carrara e quel contatto prima di Vivarini
- 14:00 Dal web: "Siamo in Serie C, utilizzate la Primavera". E su Vivarini ci si divide
- 13:00 Vivarini e quella parola "guerra" che inquieta
- 12:00 Dorval torna a Bari. La sua Coppa d'Africa? Interlocutoria
- 11:00 Gytkjaer, basta bonus. Quell'attacco che non azzanna
- 10:15 Rep - Vivarini in bilico. Pare ai titoli di coda. Pagelle: Castrovilli 4.5; Gytkjaer 4
- 10:00 Abiuso: "Felice per il gol, vittoria fondamentale". Bouah: "A fine primo tempo il mister ci ha chiesto una cosa"
- 09:45 I rumor su Longo. L'ultima panchina? A maggio 2025. Da Radunovic a Lasagna: il suo ultimo undici a Bari
- 09:00 Darboe-Bari, cronaca di una storia nata male: dai minuti con Caserta ai problemi fisici
- 08:45 CdM - Bari, è notte fonda. Ora rischia Vivarini. Cistana? Ha dimostrato personalità
- 08:00 Il Bari che non c'è, la solitudine di Vivarini. Sarebbe servito altro dal mercato. La classifica, intanto, impone l'allarme


