A poco più di due settimane dall’inizio del campionato entra nel vivo il mercato del Bari che tra entrate ed uscite sarà protagonista della seconda parte di questa sessione di mercato.

Per quanto riguarda gli acquisti, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, lo stallo legato all’arrivo di Candellone non è legato a dubbi o ribaltoni nella trattativa ma solamente a questioni burocratiche da sistemare nel passaggio del calciatore al Napoli che, poi, verrà girato al Bari. Il calciatore è già in attesa e solo dopo l'ufficialità potrà iniziare ad allenarsi con la truppa di Auteri.

Sul fronte uscite, invece, saranno diversi i calciatori che potrebbero lasciare Bari. Hamlili, dall’alto dei due campionati egregi fatti in biancorosso, ha tantissime richieste ma la sua cessione dovrà tener conto anche dell’aspetto umano ed affettivo. Il ragazzo ha la volontà di restare a Bari in un ambiente in cui si trova a suo agio ed in una piazza che ha mostrato affetto ed amore calcistico a più riprese nei suoi confronti: in caso di offerte concrete, dunque, la volontà di Hamlili sarà decisiva per le sorti della trattativa. Capitolo a parte, invece, per Samuele Neglia: il calciatore ha tante richieste da diversi club in Serie C ma ad oggi la situazione non presenta risvolti significativi ed il tutto è in stand-by. La possibile cessione di Neglia potrebbe sbloccarsi nelle ultime battute di mercato o quando il Bari avrà completato il pacchetto offensivo.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 19:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print