Sono terminate le gare della prima giornata del Girone C di Serie C. Il Palermo crolla a Teramo, battuto per 2-0 dagli abruzzesi - prossimi avversari del Bari - grazie alle reti di Santoro e Di Francesco. Una sconfitta giusta, che ha rispettato l'andamento della gara sempre in favore dei padroni di casa. Il Catania pareggia in casa 1-1 contro la Paganese, reti di Guadagni per gli ospiti e dell'ex Claiton per gli etnei. A Trapani la gara non si è giocata: la Casertana avrà la vittoria a tavolino.

Nelle gare delle 17:30 il Bari vince a Francavilla Fontana grazie alla prima mezz'ora sprint con tre reti. Rinviata per maltempo la gara tra Avellino e Turris; sugli altri campi colpo esterno del Monopoli che espugna Castellammare di Stabia. Passo falso della Ternana che viene fermata sullo 0-0 dalla Viterbese; successo di rilievo anche per il Potenza che supera il Catanzaro.

Di seguito risultati e classifica.

Sabato 26 settembre, ore 20:45 
Cavese-Vibonese 0-1 

Domenica 27 settembre, ore 15:00 
Catania-Paganese 1-1
Teramo-Palermo 2-0
Trapani-Casertana**

Domenica 27 settembre, ore 17:30  
Avellino-Turris rinviata
Juve Stabia-Monopoli 1-2
Potenza-Catanzaro 2-1
Ternana-Viterbese 0-0
Virtus Francavilla-Bari 2-3

Classifica

Vibonese, Teramo, Bari, Monopoli, Potenza 3, Paganese, Ternana, Viterbese 1, Palermo, Trapani, Casertana, Cavese, Avellino*, Turris*, Juve Stabia, Catanzaro, Foggia, Bisceglie 0, Catania* -3.

**la gara non è si è disputata in quanto gli ispettori federali non hanno dato l'ok. Il Trapani perderà 3 a 0 a tavolino

* una gara in meno

Catania 4 pt di penalizzazione

Sezione: Focus / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 19:25
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print