Settima giornata di campionato alle porte per le formazioni Under 17 e 15 del Bari, impegnate entrambe a Catania in quelli che possiamo definire autentici match-clou di questa prima parte del torneo.

I più grandi allenati da mister Anaclerio si presenteranno in Sicilia secondi in classifica in compagnia proprio dei catanesi, che inseguono a sole due lunghezze il fuggitivo Monopoli. Oltre alla stessa posizione le due squadre condividono lo stesso andamento di risultati, con i siciliani avanti solo nel numero di gol fatti. Una gara difficile, che vedrà affrontarsi due compagini ben guidate, robuste, messe bene in campo che si affronteranno di certo a viso aperto.

Va (addirittura) meglio alla giovane truppa di mister Doudou, sola al comando a punteggio pieno. I biancorossi hanno infatti sin qui sempre vinto, dimostrando grande affiatamento, ottimi sincronismi e una costante ricerca del bel gioco. Col Catania, secondo in classifica a soli due punti dai biancorossi, sarà un vero e proprio banco di prova, un test provante che, al pari di quello disputato la settimana prossima contro il Monopoli terzo, sarà decisivo per il proseguo del campionato.

BERRETTI AI BOX - Turno di riposo per la formazione Berretti biancorossa, che ha fatto della discontinuità il leit-motiv della sua stagione. Almeno sin qui. Giunge  dunque a proposito questo stop che servirà a recuperare tossine e concentrazione. Si riprenderà sabato 9 novembre, con i baresi che riceveranno visita del Potenza, fanalino di coda ma apparso in ripresa nelle ultime partite.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 31 Ottobre 2019 alle 19:00
Autore: Francesco Didonna
Vedi letture
Print