Ciccio Caputo, ex capitano del Bari, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi interamente sulla sua squadra del cuore.Ecco i punti salienti dell'intervista.

Su Gytkjaer: "È un ottimo attaccante anche se numericamente non ha mai fatto tantissimi gol. Sicuramente la sua esperienza, i tanti campionati vinti avranno il loro peso e potrà dare tanto al Bari".

Sul mercato del Bari: "Sinceramente sono rimasto sorpreso. Magalini e Di Cesare hanno fatto un ottimo lavoro, sognare è lecito".

Su Castrovilli e Partipilo: "Castrovilli lo conosco benissimo, così come Partipilo. Due acquisti importanti, ora sta a loro trascinare la squadra. Partipilo è molto atteso e sa di avere una grande responsabilità".

Su Caserta: "Mi piace come allenatore, a Catanzaro ha fatto benissimo. Come tutti i tecnici adatta il modulo alle proprie idee tattiche".

Sulla doppia trasferta di Modena e Palermo: "Sono le partite giuste che si preparano da sole vista l'importanza degli avversari. Può scattare la scintilla per lanciarsi in un percorso importante".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 23:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print